• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: Harry Potter

louis
    Ospite non registrato
    Però è anche vero che tu ti definisci una mega fan ... quindi
    io che non ne so nulla , a chi devo credere ...?

Questo solo per dirti che chi intraprende una formazione come la nostra , sebbene a malincuore , deve avere un rapporto con i propri 'miti' in cui sia possibile il 'tradimento'.
    che ne dici?
    troppo assolutista come posizione?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non ti devi fidare di nessuno se vuoi leggiti i libri e poi mi dirai se ci vedi tutte le cose sataniche di cui si parla...

Poi io vivo ogni cosa guardandola da tutti i lati... per questo mi piace tutto e non mi piace niente, non ho nessun mito in pratica. Il fatto è che certi lati non esistono non so se mi spiego...

louis
    Ospite non registrato
    spiegati meglio se puoi ....
    capisco la mancanza di miti o di grandi passioni o di grandi ideali in chi in fondo è pervaso da un sentimento dell'assurdo.
    Nel tuo caso cosa vuol dire che non hai nessun mito in pratica ?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    No, parlo solo di miti. Gli ideali e le passioni non mancano ma un mito che cos'è? Un'idea, o una persona che incarna una certa idea. Un mio mito può essere un cantante, ma perchè? Perchè mi piacciono le sue canzoni o la sua interpretazione. Però che ne so io dell'uomo-cantante? Nella maggior parte dei casi, niente. Dunque è un mito, ma a metà. E un mito non può essere parziale. Quindi non c'è. Apprezzo la musica di quella determinata persona, tutto qui. Apprezzo lo stile e i contenuti di Harry Potter, ma Harry Potter non è un mio mito. Non so se mi sono spiegata

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy