• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 30
    Partecipante Affezionato

Riferimento: 1o anno magistrale scolastica

Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Ciao Daniela! Ciao Katia!
    Scusate l'OT ma vi volevo ringraziare perchè il prossimo anno anch'io mi iscriverò a Cesena e non potrò frequentare perchè abito lontano e leggendo le vostre storie sto ritrovando il coraggio (che negli ultimi tempi mi stava abbandonando) di affrontare questa ennesima avventura!
    Un ad entrambe!
    dai dai dai...forza e coraggio... è un po più complicato ma si fa benissimo...(spero....) ciao ciao e in bocca al lupo...

Partecipante Affezionato

un'altra cosa.....per la selleri invece..ci sono degli articoli...tu li hai trovati???? dove???? io non ho idea,....
    tu ke esami hai deciso di dare????

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da katia1983 Visualizza messaggio
    dai dai dai...forza e coraggio... è un po più complicato ma si fa benissimo...(spero....) ciao ciao e in bocca al lupo...
    Grazie Katia per le parole d'incoraggiamento e crepi il lupo!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da daniela22 Visualizza messaggio
    no, non ti sei sbagliata è proprio così....in tutto dobbiamo preparaci 4 libri
    cmq io sono di termoli, molise...e ci vogliono 4 ore per arrivare a cesena. quindi è impossibile fare avanti e dietro!!!!! purtroppo quest'anno non seguo per problemi famigliari.... :-(
    tu che esame hai intenzione di darti a gennaio????
    ho scritto alla cicognani....i testi a scelta sono 3....più i 3 libri obbligatori....

Partecipante Affezionato L'avatar di daniela22

ho scritto alla cicognani....i testi a scelta sono 3....più i 3 libri obbligatori....
    katia ma sei sicura???? anch'io ho mandato una mail alla cicognani e mi ha detto che dobbiamo scegliere solo uno fra i testi a scelta........ è umanamente impossibile studiarsi altri 3 libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io cmq ho intenzione di darmi l'esame delle cicognani il 7 e quello della contento il 13!!! non mi voglio incasinare troppo...2 esami bastano e avanzano

Partecipante Affezionato

katia ma sei sicura???? anch'io ho mandato una mail alla cicognani e mi ha detto che dobbiamo scegliere solo uno fra i testi a scelta........ è umanamente impossibile studiarsi altri 3 libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io cmq ho intenzione di darmi l'esame delle cicognani il 7 e quello della contento il 13!!! non mi voglio incasinare troppo...2 esami bastano e avanzano
    ma...ascolta...com'è possibile...io le ho chiesto esplicitamente "quanti sono i testi a scelta" e lei mi ha risposto 3........panico......cioè..non mi sembra così complicata la domanda che le abbiamo fatto...come mai a uno dice una cosa e all'altro un'altra.....boooooooo....non so ke fare...io tra l'altro li ho già comprati....quindi ci sei anche tu x la contento il 13????? anch'io lo do quel giorno....

le ho mandato un'altra mail, appena mi risponde ti faccio sapere... però.. dai....mi sembra assurdo studiare 6 libri per un solo esame!!!!! se è così non ce la faccio a prepararlo per il 7 gennaio, sono costretta a rimandare al 28!!!!!!!
    io ho provato a scaricare i link dei libri a scelta ma mi dice che il file è danneggiato...tu i libri li hai proprio comprati??
    cmq per quanto riguarda l'esame della contento lo darò anch'io il 13!! il libro è solo uno vero??????????

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da daniela22;22276
    19
    le ho mandato un'altra mail, appena mi risponde ti faccio sapere... però.. dai....mi sembra assurdo studiare 6 libri per un solo esame!!!!! se è così non ce la faccio a prepararlo per il 7 gennaio, sono costretta a rimandare al 28!!!!!!!
    io ho provato a scaricare i link dei libri a scelta ma mi dice che il file è danneggiato...tu i libri li hai proprio comprati??
    cmq per quanto riguarda l'esame della contento lo darò anch'io il 13!! il libro è solo uno vero??????????
    si si, quello si...è uno...:-)
    ok..grazie mille..io intanto ho provato a mandare una mail alla tutor del corso x vedere se lei sa qualcosa (alla cicognani ho già scritto 3 volte)....anche a me sembra assurdo ke i libri siano 6...cmq si, li ho già comprati...se dovesse essere uno solo se vuoi te ne vendo uno dei miei....

si si, quello si...è uno...:-)
    ok..grazie mille..io intanto ho provato a mandare una mail alla tutor del corso x vedere se lei sa qualcosa (alla cicognani ho già scritto 3 volte)....anche a me sembra assurdo ke i libri siano 6...cmq si, li ho già comprati...se dovesse essere uno solo se vuoi te ne vendo uno dei miei....
    ti do il mio indirizzo msn. così parliamo direttamente li...
    [email protected]

Partecipante Affezionato

ti do il mio indirizzo msn. così parliamo direttamente li...
    [email protected]
    ok..ti ho aggiunto...cmq a me ha risposto la tutor, mi ha detto di attenermi a quello che mi ha detto la prof e mi ha chiesto se x caso quando le avete scritto non le avete specificato di essere non frequentanti......boooooooooooooooo....anche sulla guida c'è scritto ke son tre..non so...aspettiamo ke risponda a te dani.....vediamo ke dice.....

io le avevo scritto sottolineando il fatto che non fossi frequentante, le ho domandato alcune cose a riguardo dell'esame (compresi i libri a scelte) ma non mi ha detto che erano 3!!!!
    cmq.......mi ha risposto alla mail, stavolta la domanda l'ho specificata e lei mi ha confermato che i libri sono tre!!
    vabbè ci dobbiamo mettere sotto............ aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

io le avevo scritto sottolineando il fatto che non fossi frequentante, le ho domandato alcune cose a riguardo dell'esame (compresi i libri a scelte) ma non mi ha detto che erano 3!!!!
    cmq.......mi ha risposto alla mail, stavolta la domanda l'ho specificata e lei mi ha confermato che i libri sono tre!!
    vabbè ci dobbiamo mettere sotto............ aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    madonna-...ci speravo fosse solo uno...aiuto...6 libri..non ci passa più... tu quindi quando lo dai??? il 7 o il 28??? io il 28-...x il 7 proprio non ce la faccio.....

dai dai che ce la facciamo...alla fine i libri a scelta non sono difficili!! anzi... mi sembrano abbastanza scorrevoli!!!!! io promozione lo do il 28...prima è impossibile!!!!!!!!
    intanto ti auguro un buon natale!!! godiamoci questi pochi giorni di festa!!! ciauuuu baci baci

Partecipante Affezionato

grande...così lo diamo insieme..tanti auguri di buon natale anche a te.....

Partecipante Affezionato

ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come sono le sessioni d'esame?? principalmente quelle di settembre...sapete per caso se la sessione è solo settembre o c'è anche ottobre??? grazieeeeee

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy