AAAAAAAAAAAAAA come c è un articolo?????????
e come è intotolato???....sennò come gli dico alla scuola di atene?!
AAAAAAAAAAAAAA come c è un articolo?????????
e come è intotolato???....sennò come gli dico alla scuola di atene?!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
mmm ok domani vedo se lo trovo
cmq una mia amica che ha fatto l esame...DOPO CHE IO AVEVO GIA PRESO GLI ARTICOLI....l ho incontrata x caso e mi ha detto ke uno sceglie di studia o gli articoli...o il libro dell empatia...
ma sulla guida nn c'è scritto di questi articoli!!! qualcuno a mandato un'email alla prof? uff che caos![]()
Vale
ciao di regola gli articoli li dovrebbero portare i frequentanti... però siccome si trovano tranquillamente in copisteria, anche i non frequentanti, li possono utilizzare... se tu non hai la possibilità di reperirli, non è un problema, xk nelle domande aperte ci sono due domande che si riferiscono all'articolo e due domande che si riferiscono al libro sull'empatia... e per passare l'esame devi rispondere a due domande aperte!
in bocca al lupo!![]()
Grazie kikka86... in effetti nn ho la possibilità di reperirli anke se credo siano più semplici del libro...nessuno può caricarli sul sito???
Vale
C'è qualcuno che ha sostenuto questo esame e si ricorda le domande??? Come sono le domande chiuse???
Ragazzi ma è sicuro che chi porta il libro sull'empatia non porta gli articoli e viceversa???
qualcuno farà qst esame il primo luglio????
a me l ha detto la mia amica che l ha fatto a novembre...di piu non so! io per sicurezza preparerò tutti e due
ciao ragazzi ho l'esame il primo luglio e non so più come sbattermi... qualcuno mi sa dire le domande aperte che farà??? ho mandato una mail alla prof.ssa e mi ha detto che non ci sono articoli quindi è solo sull'empatia... HELP ME PEASE
ciao Ragazzi...che domande aperte sono uscite all'appello del primo luglio????????
ma nessuno ha sostenuto qst esame il primo luglio????? aiutateci
scusate....ma all'appello del primo luglio c'erano domande aperte sugli articoli????
Gli articoli nn ci sn più...le domande aperte sn solo sull'empatia