Cerchiamo info sull'esame, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTATECI
Cerchiamo info sull'esame, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTATECI
quest'esame va fatto a culo...c'è poco da fare...l'ho provato 3 volte..la prima volta studiacchiato...bocciata...la seconda studiato benissimo..bocciata...l'ho provato senza aprire libro in questa sessione..20..almeno me lo so levato dalle....scatole....![]()
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
domande non ci sono????
ma dove si trova sta maledetta dispensa didattica sui principali indicatori 2008??????????
KE GRANDE STRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti! volevo sapere dove posso trovare i dati istat e la dispensa didattica..ho andato una mail alla prof ma non ha risposto! grazie![]()
devo dare questo maledettissimo esame e vorrei un consiglio da chi l'ha già dato e superato....per passarlo può bastare studiare sulle slides?grazie a chi avrà il buon cuore di rispondermi...siamo rimasti 4 gatti a recuperare questo esame.....
per favore qulacuno sa dirmi qualcosa su qst esame?!tutte quelle tabelle che sn su elearning sono da studiare?!aiutatemi...
Penso che siamo rimasti in 3 a doverlo fare... Comunque da quel che ho visto le slide sono su grafici a non finire...io personalmente l'esame non l'ho ancora mai provato,e visto che è a crocette spero molto nel fattore culo... Come spero anche nel fatto che ormai ce lo dovrebbe far passare per anzianità...
tra l'altro Gongolo mi dici dove hai trovato le slide?perchè su elearning sociologia del lavoro della Santomieri non esiste neanche più...
Ultima modifica di perrotta : 05-01-2011 alle ore 16.44.39
anche io sono rimasta a dover fare questo esame ancora mai provato...
cosa conviene fare studiare bene i libri o basarsi solo su slide?? qualcosa c'è su e-learning ma sono cose attendibili?
domande esempio degli esami passati ne ricordate?? nemmeno una???
farò l'esame a maggio ma se siamo rimasti in cosi pochi ci farà la grazie oppure sarà peggio<??> :-)
a chi manca questo esameeeeeee???? quanti siamo????
Io devo farlo... sigh!!
Ma sulle modalità cosa si sa?
Questo esame è a domande aperte o chiuse?!
io devo farlo probabilmente ci provero; a luglio il 12 mi sembra... ma non ho aperto libro!!! chi altro manca??? ragazzi scrivete cosi capiamo quantiu siamo a doverlo fare!!!
Temo di essere rimasta da sola a fare questo esame quindi qlcuno che lo abbia fatto e che ancora risponde a questo thread mi potrebbe dire:
- qlche domanda
- se il materiale è sempre lo stesso
- se le domande sono sulle slide di e-learning
Aiutooo