Anche io sono nella vostra situazione, vorrei iscrivermi al master della lumsa in psicodiagnostica, avete info?
Anche io sono nella vostra situazione, vorrei iscrivermi al master della lumsa in psicodiagnostica, avete info?
stessa cosa, tra la marea di master che ho valutato questo mi sembra il più completo anche se ho ancora qualche dubbio, cioè troppi argomenti trattati in poco tempo e non vorrei che fosse un elenco di nozioni...e vorrei qualcosa di pratico, che mi insegni qualcosa. ho letto vari commenti in latre discussioni e qualcuno dice che è ottimo, qualcuno dice che è non si è trovato bene e non so prorpio che fare. Sicuramente è una scelta che va ponderata bene perchè comunque è un "investimento" sia in termini economici che di tempo. per cui vi chiedo un parere sincero, a chi l'ha già frequentato, a chi lo sta frequentando e a chi ha già fatto il colloquio...ne vale la pena? è così completo come è scritto nel programma? e poi è un master riconosciuo dal miur?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Nessuno che abbia frequentato il master l'anno scorso e che ci possa dire com'è?!?
...feels like an empty room, where we could kill with words...
Nessuno?!?![]()
...feels like an empty room, where we could kill with words...
tutto tace, ma ad occhio a me sembrano troppi test quelli che vengono impartiti![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Ciao Nicla, volevo chiederti se poi hai effettivamente fatto il master in psicodiagnostica e valutazione psicologica della Lumsa e come ti è sembrato, dato che io vorrei provare a sostenere il colloquio, ma dopo aver letto i vostri commenti, preferirei avere informazioni sulla serietà e sulla effettiva utilità di questo investimento. Grazie
Ciao Cristal182 e benvenuta nel nostro Forum. Purtroppo questa discussione è molto vecchia e dormiente. E' probabile che l'utente a cui stai ponendo la domanda non legga il tuo intervento. Ti consiglio di lasciarle un messaggio nella sua bacheca (altrimenti, una volta raggiunti i tuoi 15 post, potrai inviarle un messaggio privato). Ciao e buona navigazione
ragazzi, qualcuno può darmi informazioni sul master in psicodiagnostica della Lumsa? sono intenzionata ad iscrivermi, ma prima di investire quasi 4mila euro vorrei avere più informazioni possibili. Grazie a chiunque risponderà. :-)
Ciao...qualcuno ha informazioni da darci?
io l'ho frequentato ma non mi sento di consigliarlo.. vengono trattati tantissimi argomenti per cui alla fine si ha una infarinatura generale che si può tranquillamente ottenere da soli studiando i libri. Molto spazio viene dedicato al Rorschach (Metodo Exner) e all'MMPI. I docenti sono tutti ottimi, ma è la gestione organizzativa che lascia a desiderare