Non so dove scriverlo..ma visto che riguarda gli esami lo scrivo qua...
Lo so che ad ogni esame è il prof a decidere come chiamare...però vi volevo chiedere: tutti i prof seguono l'ordine alfabetico nell'interrogare?
secondo me sarebbe più giusto seguire l'ordine di prenotazione, perchè non è affatto giusto che persone come me che stanno a fine alfabeto devono fare l'esame alle 7 di sera con il mal di testa per aver aspettato 4-5 ore!
ma nessuno mai si è azzardato a chiedere ai prof di seguire l'ordine di prenotazione?
guarda, nemmeno i professori sanno con quale ordine interrogare, dipende da come gli danno la lista quel giorno
ma la data di neuropsicologia ancora niente??
Alcune ragazze mi hanno detto che Conson fa sempre gli esami con Trojano quindi la data è la stessa di fisiologica (22 Febbraio)
Ciao ragazzi, ma è vero che gli studenti fuori corso non possono sostenere esami nella sessione straordinaria di gennaio e marzo? E' importante, grazie!
salve ragazzi del secondo anno sareste così gentili da darmi un info importante?
L'esame orale di fisiologica coincide, con distanza di appenna de ore, da quello di teorie e tecniche....come possiamo farlo presente?
secondo voi ci saranno variazioni di calendario in seguito?
(rispondete please poichè mi sa che sarà un pò impossibile fare due esami così importanti insieme)![]()
prima l'esame di fisiologica era alle 10, quindi ho mandato una mail al gentile prof. e lui, visto che questo è un problema per tanti, ha spostato l'orario. infatti se vai a vedere di nuovo il calendario l'orario è cambiato: alle 15. quindi abbiamo teorie e tecniche la mattina e fisiologica di pomeriggio....![]()
scusatemi ancora una volta ma io questo calendario modificato sul sito non lo trovo, c'è solo il vecchio in cui l'orale di fisiologica precede lo scritto di teorie e tecniche...qualcuno sarebbe così gentile da riportarci la pagina web specifica???? grazie anticipatamnete
questo è il link dove trovi i calendari:
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
quello che ti interessa è il secondo![]()
scusatemi ma perchè non mandiamo una mail al prof trojano o al prof pedone e chiediamo se spostano l'esame di qualche giorno?io penso che sarà impossibile sostenere due esami lo stesso giorno,di cui uno è psicologia fisiologica:S
come ho scritto sopra già avevo chiesto a Trojano di spostare l'esame. E abbiamo ottenuto lo spostamento di alcune ore.
Se mandi una email a Pedone neanche ti risponde...
Quindi questo è il massimo che possiamo avere..e non è neanche male come cosa
[QUOTE=micia89*;2233805]come ho scritto sopra già avevo chiesto a Trojano di spostare l'esame. E abbiamo ottenuto lo spostamento di alcune ore.
Parli dell'esame di gennaio o febbraio? perchè se è gennaio lo spostamento interessa anche me...![]()