• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Matricola

Riferimento: Peggio di una telenovela Giapponese senza sottotitoli

Citazione Originalmente inviato da Tucano74 Visualizza messaggio
    Aggiornamenti:
    omissis.......
    Ma la domanda vera è ammesso e non concesso che le mie siano solo stratosferiche pippe e conclusioni errate ....che cosa caspita voleva con questa telefonata?
    Ti ha telefonato per sfogarsi con te perchè non ha nessun altro con cui farlo, quando ci si sente soli o si è giù o si è "schiffarati" fa bene parlare con qualcuno.
    COME TI CONSIDERA: Per lei sei un ripiego, un passatempo, ti vorrebbe come amico/accompagnatore.
    Ambrogio vieni che voglio uscire, Ambrogio parliamo di questo, Ambrogio ti è piaciuto il film al cinema..Ambrogio oggi sono stata alla prensentazione.. guarda non ti dico.. e così via.
    Lei ha in mente un'altro ma non sta con lui e di conseguenza non ha con chi uscire o con chi parlare per questo ci sei tu.

BACI E COCCOLE: Tu ti chiedi perchè vi siete baciati e strusciati anche per ore? Perchè lei a fine serata pensa e adesso che faccio vado subito al letto e metto la testa sul cuscino?.. No magari mi faccio coccolare va.

SESSO: Con l'altro l'ha fatto subito quindi lei non si fa problemi a fare sesso con un ragazzo che gli piace con te invece ha messo in chiaro che non vuole farlo è ovvio che non gli interessi. In una situazione capovolta quando siamo noi maschi che usiamo una donna come ripiego almeno il sesso lo vogliamo fare lo stesso. A questo punto a che te ne viene?
    In una parola "niente"!

CHE FARE: Io al tuo posto appena lei chiama di nuovo al cellulare (non per sms) le direi che sto frequentando un'altra ragazza e non la cercherei più. Così magari si ingelosisce e capisce che nullità è lei.
    Se tu avessi davvero un'altra ragazza con cui uscire staresti ancora a pensare a lei? No!
    Perciò datti da fare dacci un taglio e trovatene un'altra (anche se non è facile).
    Ultima modifica di xander110 : 06-12-2009 alle ore 10.15.38 Motivo: errore

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Tutta questa storia mi ricorda il mio comportamento col mio attuale ragazzo, prima che cedessi e ci mettessimo insieme

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Tucano, recupera un po' di dignità (se ce l'hai) e mandala dove merita...

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Citazione Originalmente inviato da xander110 Visualizza messaggio
    Ti ha telefonato per sfogarsi con te perchè non ha nessun altro con cui farlo, quando ci si sente soli o si è giù o si è "schiffarati" fa bene parlare con qualcuno.
    COME TI CONSIDERA: Per lei sei un ripiego, un passatempo, ti vorrebbe come amico/accompagnatore.
    Ambrogio vieni che voglio uscire, Ambrogio parliamo di questo, Ambrogio ti è piaciuto il film al cinema..Ambrogio oggi sono stata alla prensentazione.. guarda non ti dico.. e così via.
    Lei ha in mente un'altro ma non sta con lui e di conseguenza non ha con chi uscire o con chi parlare per questo ci sei tu.
    Io quoto assolutamente Xander, il mio punto di vista è molto simile al suo. Infatti mi sembra proprio che questa ragazza sia sola e che necessiti di un accompagnatore piuttosto che di un ragazzo.
    I baci e le carezze... non capisco perché si fa coccolare: o ha davvero voglia di fare altro piuttosto che andare a dormire oppure si sente spinta a dover ricambiare la tua compagnia in qualche modo. Tu fai la prima mossa, lei si scioglie, ma solo perché si sente in dovere di farlo.

Poi altra cosa: a me sembra che lei, al momento, sia molto attratta dall'uomo fuggiasco. Infatti non solo rosica per il fatto che il tipo ha scelto un'altra, ma anche - da come racconti tu - nel momento in cui te ne vai, lei ti viene dietro dispiaciuta; se tu esci per i fatti tuoi lei si ingelosisce.
    Finisco per consigliarti la stessa cosa che ti ha detto Xander: vedi come reagisce, forse si scuote un pò. E se non si scuote, vuol dire che aveva davvero bisogno di un damo di compagnia. In quel caso stavi solo perdendo il tuo tempo prezioso con lei.

UN bacio e buon anno!!
    Ultima modifica di pinga : 31-12-2009 alle ore 01.57.30

Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    che fare?
    questo devi saperlo tu, tu la conosci anche se poco, senti le emozioni e le sue retrosie.
    prova a partire da quello che tu credi, sotto sotto, tu avrai delle idee della vostra storia, senti le tue sensazioni e decidi quando darti e quando no.......
    trattarla in maniera fredda o no, spetta a te deciderlo, certo che se lei ti manda poesie, sms e tu non le rispondi ogni volta, diventi anche maleducato, prova a risponderle in maniera neutrale, cosa che alle donne fa incavolare non poco e poi decidi......

se ti chiedesse di prenotare altri biglietti, dille di no, se vuole andare a teatro con te, organizzasse oppure cercasse chi prenota al suo posto, non sei il suo segretario ne il suo damo di compagnia......se hai altri impegni non disdirli per lei, in pratica dovresti farle capire che non passi le giornate accanto al pc per attendere le sue mail...
    e visto che tra un po' di giorni è il tuo compleanno, se festeggi coi tuoi amici (gruppo misto) potresti invitarla, farla arrivare da sola alla tua festa e farle capire che la tua vita esiste anche oltre lei....
    Citazione Originalmente inviato da xander110 Visualizza messaggio

BACI E COCCOLE: Tu ti chiedi perchè vi siete baciati e strusciati anche per ore? Perchè lei a fine serata pensa e adesso che faccio vado subito al letto e metto la testa sul cuscino?.. No magari mi faccio coccolare va.

SESSO: Con l'altro l'ha fatto subito quindi lei non si fa problemi a fare sesso con un ragazzo che gli piace con te invece ha messo in chiaro che non vuole farlo è ovvio che non gli interessi. In una situazione capovolta quando siamo noi maschi che usiamo una donna come ripiego almeno il sesso lo vogliamo fare lo stesso. A questo punto a che te ne viene?
    In una parola "niente"!

CHE FARE: Io al tuo posto appena lei chiama di nuovo al cellulare (non per sms) le direi che sto frequentando un'altra ragazza e non la cercherei più. Così magari si ingelosisce e capisce che nullità è lei.
    Se tu avessi davvero un'altra ragazza con cui uscire staresti ancora a pensare a lei? No!
    Perciò datti da fare dacci un taglio e trovatene un'altra (anche se non è facile).

Quoto in pieno questi due messaggi...Anche secondo me sono la soluzione migliore....E considera che ogni tanto bisogna essere bastardi, non accollarsi tutti i problemi e gli sfoghi degli altri, perchè ai nostri non ci pensa nessuno se non noi....
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

Nuovo thread sulle nostre playlist

Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

..................

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy