Ragazzi io ho fatto l'esame a novembre con Deiana e a quanto vedo i libri son gli stessi, se volete ho dei riassunti fatti a mo di diapositive. Se vi interessano contattatemi privatamente.
Interventi di moderazione in RoyalBlue Grassetto
Leggi bene il Regolamento del Forum di Chieti prima di aprire Discussioni o fare nuovi Post
Regolamento Stanza Chieti
Regolamento per gli utenti
seaseux non so come fare a contattarti in privato, ma potrebbero interessarmi i riassunti del libro...lo sguardo di igea...grazie
ragazzi mandatemi un messaggio privato con le vostre mail e vi invio le dispense
Interventi di moderazione in RoyalBlue Grassetto
Leggi bene il Regolamento del Forum di Chieti prima di aprire Discussioni o fare nuovi Post
Regolamento Stanza Chieti
Regolamento per gli utenti
com'è questo esame? occorre molto tempo per prepararlo?
pAiNt it BlAcK
il programma va fatto per intero o ci sono solo dei capitoli da fare?!
pAiNt it BlAcK
nessuno sarebbe così gentile da darmi una risposta?
ciaoooo grazie mille anticipatamente x il tuo aiuto...cmq il mio indirizzo email è [email protected]
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ragazze ciao a tutte..scusatemi ma volevo sapere una cosa: per questo esame quindi i libri sono da fare per intero?? nn so se avete visto ma l colloquio motivazionale è di oltre 500 pagine :-( qualcuna di voi sa se ci sono dei riassunti??? rispondete please
ciao ragazzi
c'è qualcuno che può darmi l'indirizzo email del professor Stocchi? io sul sito unich non riesco proprio a trovarlo![]()
l'indirizzo mail e' [email protected] da qulache informazione utile sulla modalita' d'esame magari pubblicala.
ciao
la modalità d'esame è risposte a crocette e risposte aperte...