• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 68
    Partecipante Affezionato

Riferimento: ANTISTRESS: Pensieri Liberi a Caserta {no chat e occhio al regolamento}

ma che bello questa non-chat! carino anche aver diffuso la fame nel forum.. sssssssshhh che nn possiamo chiacchierare di queste cose futili!! (e menomale aggiungerei..) Natale a Barcellona ragazzi/e.. ovviamente il pre e il post partenza si studia.. tra Ficca e Cotrufo.. spero anche io che Babbo Natale riesca a compilare quasi tutto il mio libretto uni.. chissà.. a Natale sono tutti più buoni..... buone feste a tutti.. che almeno CI regali un carico di serenità... baCi

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Riferimento: ANTISTRESS: Pensieri Liberi a Caserta {no chat e occhio al regolamento}

-.-'' -.-'' ancora non ho capito...se sono io che sono stressata e magari pure schizofrenica...o è quello e soprattuto chi mi circonda che mi è paradossale!! mah!! ma tutto questo l'anno nuovo..cambierà...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix

Ciao a tutti....bella st'idea dei pensieri liberi......ma se uno invece volesse proprio liberarsi dai pensieri? Sto cercando il modo di farlo....ma senza riuscirci......
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

voglio liberarmi al più presto di questo benedetto esame di neuropsicologia

**Espny**
    Ospite non registrato

quando rivedrò il mio maestro, ho voglia di abbracciarlo........chissà quando sarà.......
    mi manca tanto.....ho voglia di imparare tanti brani nuovi col mio violino viola......suonare mi fa sentire viva......soprattutto ora che non posso camminare.......
    Ultima modifica di **Espny** : 31-01-2010 alle ore 19.28.45

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

bellissimo 3d l'ho scoperto solo adessoooooooo

ragazziiiiiiiiiiiii sono ipermegastrastressato dall'esame di psicologia clinica di cotrufo.... ormai vedo isteriche nevrotici anoressiche e buchi psichici ovunque ma è normale??????????????????????????

e a proposito di cibo ho appena mangiato un piattone di pasta al sugo... =P
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

L'avatar di zio jack

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh!

Ecco mi sento meglio meglio
    Notte
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Postatore Epico L'avatar di psychodany

E ce lo voglio lasciare anche io un pensiero libero qui...
    No, meglio di no, che oggi sono incazzata nera, ma di un nero più nero della pece.

La SUN ogni tanto mi manca, mi mancano i vecchi colleghi di corso, le cretinate fatte in facoltà... E va bè, c'est la vie...

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

il mio cervello ha dato le dimissioni...

Partecipante Figo L'avatar di titty187

gli esercizi di osservazione del comportamento infantile mi stanno facendo scervellare....

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Voglio continuare così!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

no no no continuare con questo ritmo per altri lunghi giorni mi ucciderà voglio assolutamente portare a casa questo esame devo farcela
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

ragazzi sapete cosa ho scovato?!?!
    Oddio forse lo sapevano già tutti e in realtà sto facendo una gran bella figurella!
    Qualche giorno fa, non chiedetemi come perchè non saprei dirlo, mi sono ritrovata sulla pagina wikipedia della sun. Ho scoperto una cosa sconvolgente (per me!... ma diciamo che mi sconvolgo abbastanza in fretta!): abbiamo un motto di università che devo dire mi piace un sacco! E' "memento audere semper"! Che carin!!!
    Seconda Università degli Studi di Napoli - Wikipedia

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Domani... San Valentino!!!
    ***Auguri*** a tutti gli innamorati!!!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

che tristezza studiare il sabato pomeriggio dai dai un pò di sforzo così domani si festeggia alla grande
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy