salve ragazzi potreste spiegarmi nel dettaglio in cosa consiste l'esercizio sul K di Cohen ?
Io purtroppo non ho potuto seguire le lezioni ! Grazie in anticipo!
salve ragazzi potreste spiegarmi nel dettaglio in cosa consiste l'esercizio sul K di Cohen ?
Io purtroppo non ho potuto seguire le lezioni ! Grazie in anticipo!
ciaopsicostressata, be spiegarti qui il k di cohen è unpo difficilotto...cmq a pag 7 del libro sta la spiegazione..in pratica con questo k di cohen si calcola l 'accordo tra osservatori tenendo conto anke dell accordo dovuto al caso, la prof all esame ci ha fatto costruire a noi la tabella con i dati che lei a dato e poi calcolare il tutto proprio come sta nelle pagine del libro 67-68 e 69 se qualcosa nn hai capito spero di poterti aiutare...
Grazie per l'aiuto valentina987 ! Ancora nn ho letto quel capito spero ke nn sia cs complicato ! ciao
nono tranquilla..alla fine non è assurdo capirlo..
ciao a tutti ! vorrei sapere se per qst esame è previsto un programma diverso per i nn frequentanti ? nel caso ci fosse potreste scrivermelo ?!?!
Grazie mille !!!!!
![]()
![]()
Ciao a tt, ho letto sul sito dell'Università k la prof Garito vuole una relazione x l'esame, da consegnare se nn ricordo male il 27 aprile su alcuni argomenti. Qualcuno sa dirmi se devono farla tt o solo i frequentanti? Grazie..........
l'avviso della presentazione della relazione credo si riferisca ad un altro esame..noi non abbiamo relazioni da fare....::
Su avvisi, specifica proprio esame tecniche d'osservazione del comportamento infantile prof Garito,relazione da consegnare il 28 aprile sulle scale di Uzgiris-Hunt e sul Qscl....
Qualcuno sa se devono consegnarla tt o solo i frequentanti??!!
Ultima modifica di samius10 : 23-03-2010 alle ore 11.38.31
scusa samius10 ....questa discussione è di Metodi e strumenti dell'osservazione infantile..la relazione di cui hai letto è di Tecniche dell'0sservazione infantile...esame della magistrale...o hai sbagliato discussione o ti sei confusa ...![]()
Eh si,mi sn proprio confusa, mi ha ingannato il fatto k la relazione era cmq su degli argomenti k portiamo anke noi.......Grazie 1000 Pegaso05
Possibile ke nessuno sa dirmi una risposta alla mia domanda fatta un settimana fa ????
![]()
ciao! allora... i frequentanti devono portare solo un libro..."osservare e valutare il comp. infantile" e il giorno dell'esame devono consegnare il quaderno degli esercizi svolti a lezione..(per dimostrare di aver frequentato)
i non frequentanti devono portare anche il libro "l'osservazione del comp. infantile " ...
questo vale solo per l'appello di maggio
dopo non ci saranno più distinzioni...tutti dovranno poprtare i due libri
![]()
qualcuno si ricorda che domande c'erano all'esame???
quelle aperte visto che lei aveva detto a lezione che erano solo da completare e invece no ????
qualcuno mi ha detto che è styato abbastanza ostico come esame....anche per i frequentanti
pare che la diff fosse solo per una domanda che era sul secondo libro, ma per il resto era uguale
grazie![]()
Grazie mille per aver risposto Pegaso05 !![]()
![]()
Ciao ragazzi,volevo sapere perchè non ho capito molto bene se questo esame è a risposta multipla o a risposta multipla più risposta aperta....grazie...