volevo darlo il 19 anche io...sapete se fa il salto d'appello per caso?
volevo darlo il 19 anche io...sapete se fa il salto d'appello per caso?
io provai a chiederglielo,ma lui per e-mail nn risponde..oddio che ansia quest'esame![]()
allora ragazzi manca una settimana.......che paura...come va con lo studio??io sò davvero poco..speriamo che s metta una mano sul cuore e non lo faccia difficile![]()
io lo sto preparando per l'appello di febbraio. una volta fatto l'esame ci raccontate com'è?
grassie
si certo..buono studio
alla fine anche io lo do a febbraio....se uno lo deve preparare tutto c'è veramente tanta roba da sapere!cmq si davvero se raccontate com'è la modalità d'esame mi fate un favore!!!grazie mille!!
Scusate se mi intrometto nelle vostre comunicazioni.
Anch'io daro l'esame da non frequentante. Sono andata a parlargli per chiedere informazioni sugli argomenti e mi ha risposto di studiare bene la parte della visione in particolare quegli argoemnti che sono trattati sia nel manuale e nel libro "il colore della luna", ma anche di non trascurare gli altri sensi (credo che ci sarà almeno una domanda).
Non so altro perchè è stato di poche parole.
io darò l'esame a Febbraio.
Se qualcuno che sosterrà l'esame a gennaio vorrà darmi delle Info, sarò particolarmente grata.
un abbraccio e in bocca al lupo a tutti noi!
Monia
Ragazze anch'io darò l'esame a febbraio..
Cmq ho saputo che nell'ultimo compitino per i frequentanti ha fatto domande sull'attenzione e sugli indici di profondità.. Rimane il fatto che noi cmq dobbiamo studiare bene tutto.. In bocca al lupo per chi lo sostiene a gennaio!
tutti che m abbandonano....
saremo io ed il prof martedi...
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao a tutte anch'io lo do a febbraio anche perchè le cose sono tante e per gennaio non ce l'ho fatta, già damiano mi mette più che ansia! aspetto notizie anch'io da chi lo da martedi e mi raccomando spaccate tutto e un'imbocca al lupo!baci baci
crepi...speriamo bene davverooooo.....![]()
erano 8 domande..5 minuti a domanda..
alcune erano uguali a quelle dei compitini che ha fatto ora x i frequentanti:
[LIST][*]catena psicofica ed un esempio[*]legge di weber[*]funzione d sensibilità al contrasto[*]indizi monoculari
una domanda sulla visione,una sui metodi dei limiti,aggiustamento e detezione del segnale,la teoria della treissman ed altri sottopunti delle caratteristiche singole ed una domande sul tatto,ma che francamente non ricordo..
spero d esservi stata d'aiuto..
ah per il salto d'appello la risposta a questa domanda è stata:"ma io ve lo sconsiglio,se non lo sapete ore le cose,non credo che tra 15 gg le sappiate"...
in bocca al lupo a tutti
Grazie mille delle info! Spero ti sia andata bene!![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
ma non lo sò proprio..il problema è che le domande non erano scritte chiare..erano tutte contorte ed io non riuscivo a capire cosa chiedesse..è lì che t frega e per questo m girano abbastanza perchè avevo studiato e gli argomenti li sapevo..
grazie mille!!!in bocca al lupo per il risultato!!