• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83

Riferimento: problemi con il laboratorio di psicologia della salute (Mingarelli)

Per fare la tesina sono andata a cercare gli articoli sul sitoBiblioteca Digitale della Sapienza che ha dato il prof mingarelli su elearning,ma non ci capisco molto...voi ci siete andate e avete capito come cercare?
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

Riferimento: problemi con il laboratorio di psicologia della salute (Mingarelli)

qualcuno mi potrebbe dare la password del laboratorio di psi della salute mag-seb per elearning?grazie

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

qualcuno dei non frequentanti che deve dare ancora questo mi saprebbe dare qualche informazione? come ci dobbiamo regolare con i questionari (quando vanno consegnati, ecc.) se noi non frequentanti lo vorremmo dare a luglio?
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83

mi accodo a carlinap : qualcuno sa come fare con il laboratorio per l'appello di luglio?
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy