• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: prenotazione esami

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Riferimento: prenotazione esami

ho visto che per alcuni esami è possibile cancellarsi dopo aver effettuato l'iscrizione. ma entro quando è possibile farlo? il termine è uguale a quello delle iscrizioni (4 giorni prima)? e se mi iscrivo ad un esame e poi non mi presento? cosa succede?
    grazie

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da littleball Visualizza messaggio
    ho visto che per alcuni esami è possibile cancellarsi dopo aver effettuato l'iscrizione. ma entro quando è possibile farlo? il termine è uguale a quello delle iscrizioni (4 giorni prima)? e se mi iscrivo ad un esame e poi non mi presento? cosa succede?
    grazie
    è possibile cancellarsi fino a quando è aperta la prenotazione, in teoria se ti iscrivi e non ti presenti non succede nulla, anche se poi dipende, dai professori..
    comuinque nel 99% puoi stare tranqullo.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

Lo fanno perche' in genere soprattutto per gli esami solo orali la segreteria stampa gia' i verbali la mattina... se uno poi a qualche giorno prima decide di cancellarsi... vengono stampati meno verbali e si risparmia carta..
    Cmq se non ti presenti non succede proprio niente... mi ricordo anni fa che mi sono segnato a due esami 6 volte consecutive ad un esame senza mai presentarmi...
    Se non ti presenti semplicemente non hai sostenuto l'esame e ti puoi presentare all'appello immediatamente successivo...
    L'esame e' considerato sostenuto quando dici presente all'appello..

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

grazie mille.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy