mmmmhhh permesso.... scusate se mi intrometto nel vostro panico ...
i laboratori PER VOI DEL SECONDO ANNO non sono a frequenza obbligatoria: è invece obbligatorio sostenere la domanda di verifica che troverete contestualmente al testo dell'esame vero e proprio. la verbalizzazione del laboratorio, come negli altri anni, consiste nella dichiarazione di idoneità, che sarà apposta sull'apposito libretto (NON quello degli altri esami: dovresti averne uno diverso, arancione credo): ovviamente, l'idoneità è assegnata se la tua risposta alla domanda in sede di verifica è giudicata sufficiente E se il tuo esame ottiene almeno un 18. Comunque, dovresti aver ricevuto qualche mese fa, verso novembre, una mail dalla segreteria al tuo indirizzo dell'università in cui è spiegato tutto in dettaglio, prova a recuperarla se vuoi altre informazioni. Devi solo chiedere, a questo punto, se la verbalizzazione dell'idoneità sarà contestuale alla verbalizzazione dell'esame, o se la docente del lab ha indicato altre date...
grazie, me ne vado... buon panico a tutti![]()

prima non faceva il sito e poi era già chiuso per iscriversi... solo che se le mando una mail (ora poi.. ma ho avuto da fare con bio per oggi purtroppo) secondo me mi mangia...