• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psicologia dinamica gruppo GZ

Citazione Originalmente inviato da cincy-ce Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere qualche cosa sui laboratori, sono andata alla prima e seconda lezione e a quanto avevvo capito non erano a frequenza obbligatoria???? potetre confermarlo??? se non fosse così come devo fare??? ho letto che bisogna verbalizzarli??? Help!
    mmmmhhh permesso.... scusate se mi intrometto nel vostro panico ...
    i laboratori PER VOI DEL SECONDO ANNO non sono a frequenza obbligatoria: è invece obbligatorio sostenere la domanda di verifica che troverete contestualmente al testo dell'esame vero e proprio. la verbalizzazione del laboratorio, come negli altri anni, consiste nella dichiarazione di idoneità, che sarà apposta sull'apposito libretto (NON quello degli altri esami: dovresti averne uno diverso, arancione credo): ovviamente, l'idoneità è assegnata se la tua risposta alla domanda in sede di verifica è giudicata sufficiente E se il tuo esame ottiene almeno un 18. Comunque, dovresti aver ricevuto qualche mese fa, verso novembre, una mail dalla segreteria al tuo indirizzo dell'università in cui è spiegato tutto in dettaglio, prova a recuperarla se vuoi altre informazioni. Devi solo chiedere, a questo punto, se la verbalizzazione dell'idoneità sarà contestuale alla verbalizzazione dell'esame, o se la docente del lab ha indicato altre date...
    grazie, me ne vado... buon panico a tutti

Partecipante L'avatar di arabafenice

Citazione Originalmente inviato da cincy-ce Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere qualche cosa sui laboratori, sono andata alla prima e seconda lezione e a quanto avevvo capito non erano a frequenza obbligatoria???? potetre confermarlo??? se non fosse così come devo fare??? ho letto che bisogna verbalizzarli??? Help!
    Non erano obligatori, però in sede d'esame di dinamica ti ritroverai una domanda in più....devi studiare cap 34 del barbieri e i primi tre capitoli del libro di Antonino Ferro credo si intitoli la stanza d'analisi!
    trovi tutto nel programma d'esame di Dinamica!
    Poi se lo passi...te lo verbalizzerà sul libretto!
    Saretta confermi?????
    By

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da arabafenice Visualizza messaggio
    Non erano obligatori, però in sede d'esame di dinamica ti ritroverai una domanda in più....devi studiare cap 34 del barbieri e i primi tre capitoli del libro di Antonino Ferro credo si intitoli la stanza d'analisi!
    trovi tutto nel programma d'esame di Dinamica!
    Poi se lo passi...te lo verbalizzerà sul libretto!
    Saretta confermi?????
    By
    solo una piccola precisazione...i capitoli del libro di Antonino Ferro "Nella stanza d'analisi" sono il 2 e il 3...
    se superi la domanda del labotatorio ti verbalizzerà il laboratorio sull'apposito libretto...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

una domanda... ma per il lab il voto è un'idoneità, un giudizio numerico o uno tipo buono, ecc così?
    io volevo tnto darlo con voi a febbraio ma non ce l'ho fatta per un pelo prima non faceva il sito e poi era già chiuso per iscriversi... solo che se le mando una mail (ora poi.. ma ho avuto da fare con bio per oggi purtroppo) secondo me mi mangia...

Partecipante Affezionato

qualcuno sa dirmi qualcosa sulla modalità dell'esame????

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    una domanda... ma per il lab il voto è un'idoneità, un giudizio numerico o uno tipo buono, ecc così?
    io volevo tnto darlo con voi a febbraio ma non ce l'ho fatta per un pelo prima non faceva il sito e poi era già chiuso per iscriversi... solo che se le mando una mail (ora poi.. ma ho avuto da fare con bio per oggi purtroppo) secondo me mi mangia...
    il laboratorio è solo un'idoneità, se superi quella domanda (e l'esame di dinamica) ti mettono la firma sul libretto dei laboratori e tirocini...

Citazione Originalmente inviato da picciotta88 Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi qualcosa sulla modalità dell'esame????
    ciao bella!!
    allora l'esame è scritto e consiste in 5 domande aperte: 4 per l'esame (Barbieri + Mitchell), 1 per il laboratorio...

Partecipante Affezionato

ciao bella grazie mile...hai per caso anke info riguardanti se fa entrare in ordine alfabetico oppure secondo l'iscrizione, quanto dura l'esame...scusami per tt qste domande ma l'ansia come sempre aumenta sempre di piu...

Partecipante Esperto

è un'idoneità, come per inglese

ops, scusa saretta, non ti avevo visto!

Capitoooo, grazie a entrambe
    professoressa... lei mi mangiucchierebbe le arrivasse una mail a 3 giorni dall'esame? u.u

Partecipante Esperto

lei mi mangiucchierebbe le arrivasse una mail a 3 giorni dall'esame? u.u
    mangiucchiarti no, ho altri gusti , ma se fosse solo perchè ci hai pensato tardi, ti direi di no, per semplice rispetto delle regole cui gli altri si sono adeguati. è vero che il sito delle iscrizioni ha dato problemi per un paio di giorni, però si sono risolti rapidamente - mi pare già il 4 o il 5, no? - quindi siamo già una settimana oltre il crack! però la prof è una persona dolce, può darsi che si faccia intenerire più di me: provaci, che ti costa? tanto, siete così numerosi che figurati se si ricorda un nome nella folla

menomale (sui gusti) per la mail... alla fine l'ho mandata... spiegando i veri problemi (purtroppo è venuto un mezzo poema o quasi), infatti sul pensarci più tardi le darei completamente ragione! altrimenti sarebbe troppo comodo e si dovrebbe applicare a tutti, non solo ad eccezioni.
    Invece io ho degli impegni a Firenze in data dell'esame febbraio e il giorno dopo, impegni importanti e non piacevoli purtroppo...quindi le ho scritto che anche fisicamente non ci sarei...
    in più lei ha detto che ci teneva molto a veder noi frequentanti in questa sessione! perchè freschi di lezioni avremmo sicuramente dato l'esame al meglio!
    speriamo bene...
    vi aggiornerò sulla risposta... e se positiva, come andrà a finire tutta la storia

ps: anche a me sembra molto dolce, ma a 3 giorni dell'esame potrei diventar meno dolce anch'io per una richiesta del genere xD speriamo bene!

fra l'altro so di gente che è iscritta e nn si presenterà... che spreco u.u posso chiedere uno scambio al massimo xD no scherzo... vedremo suvvia... buona serata! e grazie ancora per risposte e consigli a tutti

Citazione Originalmente inviato da picciotta88 Visualizza messaggio
    ciao bella grazie mile...hai per caso anke info riguardanti se fa entrare in ordine alfabetico oppure secondo l'iscrizione, quanto dura l'esame...scusami per tt qste domande ma l'ansia come sempre aumenta sempre di piu...
    allora la prof ha detto che ci fa entrare uno per volta in ordine di iscrizione (mi pare) bisogna occupare i posti a partire dalla prima fila, lasciando 2 spazi tra uno e l'altro (che secondo me si ridurrà a uno visto quanti siamo...a meno che nn faccia due turni..mah...)
    L'esame dovrebbe durare 1 ora e un quarto...
    Le risposte ha detto che devono essere abbastanza brevi (ci darà lei un numero massimo di righe)
    Anche la mia ansia sta salendo a livelli notevoli...
    ancora 2 giorni di sofferenza dai...e poi speriamo che vada bene
    STRA IN BOCCA AL LUPOOOOOOO

Partecipante Affezionato

grazie mille saretta sei sempre utilissima!!!!!! bhe crepi crepi e in bocca al lupo a te!!!!!! baci

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy