Ciao Hells, anche io lo darò nella sessione estiva come opzionale, il libro c'è ma lui chiede le dispense, almeno così mi ha detto chi l'ha dato...le dispense sono quelle che hai detto.
Ciao Hells, anche io lo darò nella sessione estiva come opzionale, il libro c'è ma lui chiede le dispense, almeno così mi ha detto chi l'ha dato...le dispense sono quelle che hai detto.
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
grazie della risp. ma le lezioni non c'è verso di seguirle?
Il corso era ad esaurimento e per la L-34 è finito.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Figliuoli, sono indecisa tra questo esame e Principi di Psicologia della Memoria (di generale, adesso con la Viggiano anzichè con la Righi) come esame opzionale.
Vengo da Clinica, e parrebbe che questo Principi di Percezione abbia parecchio in comune con Psicobiologia (Berardi&Pizzorusso), esame del mio corso (credo molto simile a Fondamenti).
Qualcuno saprebbe indirizzarmi?
Se nel piano di studi ho già messo un esame X, come faccio se voglio cambiarlo con un altro esame?
Qualcuno c'è già passato?
Non so perchè, ma mi fido più di voi colleghi che della segreteria.
Ragazzi, sapete dirmi su quali argomenti vertono principalmente le domande a crocette?? vorrei dare questo esame come opzionale.. ma ho poco tempo per studiare tutto il materiale.. sapete darmi qualche info???grazie!
non sò quanto possano esserti utili le mie info. perchè io l'ho dato 2 anni fa..
Quando lo diedi io l'esame era scritto, tutte domande a scelta multipla.. ed orale facoltativo.
Però essendo passato un pò di tempo.. non so se ha cambiato qualcosa.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
si si, l'esame è ancora cosìper fortuna!!
io l'ho dato a luglio e l'orale è facoltativo....
tra l'altro il professore non c'era ma era presente un assistente che si faceva gli affari suoi al pc e un altro professore che faceva un esame orale ai suoi studenti!!
ora immagina l'aula 15 con due esami...uno scritto e uno orale: un macello!!
comunque alla fine l'esame è facile e tranquillo, sono 31 domande e ogni domanda vale un punto e non toglie se sbagli (per cui se ne sbagli una puoi sempre prendere 30)...
nel giro di un'oretta già sapevamo il risultato!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
ti ricordi per caso qualche domanda che c'era nel compito???:'(
ti ricordi per caso qualche domanda che c'era nel compito??:'(
Ho preso il materiale in copisteria, slides dal 2 al 14 capitolo, senza il 1 e l'8... mah! Come funziona la storia?
domande a scelta multipla sulle slide! Una mia amica che l'ha dato recentemente ha detto che certe domande erano veramente stupide (tipo unità di misura della frequenza) e che non ce n'erano nè sull'olfatto nè sul gusto.. boh!