Esatto
Grazie mille, e speriamo bene!!!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
ciaoa tutti!!!io non ho il marsonet,ho il libro "filosofia della scienza".Va bene lo stesso se preparo quello anzichè il marsonet?
anche io come te, però ho notato che ci sono argomenti che nel marsonet non ci sono! quindi non vorrei rischiare di protargli qualcosa di cui nn ha nemmeno parlato, inoltre il marsonet sembra più " semplice " e più preciso. io domani vado a cambiarlo mi sa. a meno che qualcuno non riesca a darci info sugli argomenti trattati!
la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare
a meno che qualcuno non riesca a darci info sugli argomenti trattati![/QUOTE]
Ciao! ti posso dire quali sono gli argomenti da studiare presenti nel Marsonet:
Cap. 1 positivismo e neopositivismo
Cap.2 Max Weber e la razionalità scientifica
Cap.3 La filosofia come attività critica (concezione neopositivista della filo-il ruolo del linguaggio-l'indipendenza logica della filo linguistica)
Cap.4 La filo analitica
Cap.5 Wittgenstein (il primo W.-il secondo W.-Significato e pratica sociale)
Cap.6 Il falsificazionismo (caratteri salienti del pensiero popperiano-la critica del marxismo-Popper e le scienze storico sociali)
Cap.7 Quine e i dogmi dell'empirismo ( confronto tra Quine e Carnap, Quine e Popper, Quine e Wittgenstein)
Spero di esservi stata di aiuto!
si ma ci sono 300 e passa iscritti come fa a sentirli tutti?
poi perchè a-f e g-z sono uniti? mi sono perso qualcosa?
il per fortuna sono nel primo gruppocmq si siamo insieme! avevo solo lui come prof anche nei corsi! è lo stesso per tutti... e lo farà in 2 giorni come minimo l'ha già detto
come sono divisi i gruppi?
perfetto...quindi basta preparare i saggi e gli argomenti scritti sa silviaseptember? li trovo tutti nel libro "filosofia della scienza"?