Ragazzi..tra pochi giorni c è l esame..voi come state messi? sosteniamoci XD
Scusate la domanda, credo fra l'altro sia già stata fatta in altre discussioni, ma non ho tempo per cercarla...
L'età cronologica. Nell'esempio del libro è spiegata bene, ma se per caso il mese del test fosse più basso del mese di nascita? come si calcola?
Cioè, l'esempio del libro riportava:
data test 03 10 2
data nascita 95 3 7
età cronol. 8 6 25
e fino a qui ci siamo... ma se il mese del test fosse stato 2 ???? come si procedeva??? Aiutoooo????
non se ne può proprio più!!!....
Tutto qui? Grazie!!!![]()
non se ne può proprio più!!!....
chi ha fatto questo esame a gennaio puà dirci se le domande sono andate sullo specifico o meno....grazie ;-)
Ciao io ho fatto l'esame ieri le domande sono abbastanza specifiche io mi sono aiutata molto con quelle che ho trovato qui nel forum....per questo ho deciso infatti di raggrupparle e trovare tutte le risposte giuste e di pubblicarle tra gli appunti.
Le ho appena inviate quindi non so quando le pubblicheranno.Spero di esservi stata di aiuto.
ps.ovviamente ne ho aggiunte alcune che mi sono capitate personalmente all'appello di ieri :-)
Dimenticavo notizia importante per chi gia non lo sapesse il 22 febbraio è l'ultimo appello utile per fare l'esame con la prof. Rea dopo passerà definitivamente alla Picone. Ci è stato comunicato ieri durante l'esame!
grazie! io dovevo fare l esame ieri ma poi sono stata male e nn sono potuta venire..ma sai per caso se poi a febbraio lo posso ridare o se la prof fa saltare l appello? mi puoi dire in quale sezione hai messo le domande così vado a dare uan sbirciatinasei stata gentilissima..baci!
No penso si possa dare senza alcun problema....allora io le ho inserite negli appunti di Teorie e tecniche dei test di personalità ma ancora non le hanno pubblicate spero lo facciano al piu presto!
Hanno pubblicato il mio appunto con le domande dell'esame si chiama "Riassunto per esame di Lab.dei test per la valutazione dello sviluppo, prof. Resa (Università degli Studi di Roma La Sapienza)" ovviamente c'è stato un errore di battitura la prof è Rea.
Spero vi siamo di aiuto :-)