sarei stato un bullo anch'io
e queste le mie canzoni
Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
sarei stato un bullo anch'io
e queste le mie canzoni
Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
Il tuo profilo:
Di carattere forte e impulsivo, ti piace prendere l'iniziativa, non sopporti le angherie dei potenti e affronti a viso aperto le situazioni.
Facile all'ira e all'infervorazione, durante i discorsi il tuo tono di voce sale progressivamente.
Sei il tipico ribelle, spartano nell'abbigliamento e concreto nelle decisioni.
NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:
UN CONTESTATORE
Le tue canzoni preferite erano:
Francesco Guccini - Dio è morto
Carlos Puebla - Hasta sempre comandante Che Gueavara
Francesco Guccini - L'atomica cinese
Nomadi - Hasta sempre comandante Che Gueavara
FicoDai mi sembra abbastanza azzeccato,anche se probabilmente le mie risposte al test sono state influenzate dal mio umore un po' incazzatuccio contro le angherie dopo Modena-Juve di ieri
![]()
Il tuo profilo:
Credi molto in te stesso, non ti importa di quello che gli altri dicono o pensano di te, l'opinione che conta è solamente la tua.
Ti piace vestirti a seconda del tuo umore, potresti essere il più eccentrico oppure il perfetto damerino. Ti piace curare i particolari, sentirti bene con te stesso e questo ti pone un gradino sopra; per questo a volte puoi apparire snob.
A volte eccedi ma questo infondo sei tu.
UN DANDY
The Beatles - Hard day's night
The Beatles - Love me do
The Velvet Undergound - Sweet Jane
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
un contestatore![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Francesco Guccini - Dio è morto
Carlos Puebla - Hasta sempre comandante Che Gueavara
Francesco Guccini - L'atomica cinese
Nomadi - Hasta sempre comandante Che Gueavara
DECISAMENTE NO!!!
![]()
![]()
Per ora sono l'unico CONSERVATORE...![]()
Sei un tipo preciso, tutto d'un pezzo. Ti piacciono i valori concreti, la solidità. Sei uno che difficilmente si fa ammiccare dagli specchietti per le allodole.
Molto spesso intransigente, non si può dire che hai una mente aperta, certe cose non le concepisci e basta.
Difficilmente fai castelli in aria, i tuoi sogni sono un lavoro stabile e una famiglia unita; si potrebbe benissimo dire che vivi la tua vita lungo un binario.
UN CONSERVATORE
Beniamino Gigli - Mamma
Gino Latilla - Vecchio Scarpone
Domenico Modugno . La lontananza
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Il tuo profilo:
Credi molto in te stesso, non ti importa di quello che gli altri dicono o pensano di te, l'opinione che conta è solamente la tua.
Ti piace vestirti a seconda del tuo umore, potresti essere il più eccentrico oppure il perfetto damerino. Ti piace curare i particolari, sentirti bene con te stesso e questo ti pone un gradino sopra; per questo a volte puoi apparire snob.
UN DANDY
The Beatles - Love me do
Sei un amante della natura, una mente libera, solitamente insofferente agli schemi e alle abitudini.
Ti piacciono i colori, il relax, sei un tipo di ampie vedute e molto tollerante. Ti apprezzi per quello che sei e non ti vergogni di mostrarlo. La tua più che una moda è uno stile di vita.
Amante dell'arte in tutte le sue forme e spesso di indole creativa e estroversa.
UN HIPPY
Janis Joplin - Piece of my heart
The Beatles - All you need is love
Bob Dylan - The man in me
Jefferson Airplane - Somebody to love
Rivoglio Woodstock!!!
![]()
Ma baaaaaaasta amore, abbiamo tutto in comune io e te! Ma anche l'hippy e Woodstock adesso!Originariamente postato da Iggy
UN HIPPY
Janis Joplin - Piece of my heart
The Beatles - All you need is love
Bob Dylan - The man in me
Jefferson Airplane - Somebody to love
Rivoglio Woodstock!!!
![]()
![]()
![]()
Il tuo profilo:
UN DANDY
The Beatles - Love me do
Vero però
E quelle tre canzoni mi piacciono![]()
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
Il tuo profilo:
Sei un tipo preciso, tutto d'un pezzo. Ti piacciono i valori concreti, la solidità. Sei uno che difficilmente si fa ammiccare dagli specchietti per le allodole.
Molto spesso intransigente, non si può dire che hai una mente aperta, certe cose non le concepisci e basta.
Difficilmente fai castelli in aria, i tuoi sogni sono un lavoro stabile e una famiglia unita; si potrebbe benissimo dire che vivi la tua vita lungo un binario.
UN CONSERVATORE
Le canzoni non le metto perchè mi vergogno troppo.
Mi sembra che questo test vada giù un po' per le trippe, almeno nei giudizi di valore.
Comunque è curioso per il fatto che io negli anni 60 c'ero, ed ero
UNA BAMBINA