Mi aggiungo alla solidarietà per te... Non ho molte parole perchè il tuo racconto i ha spiazzato... In teoria dovrebbero storcere il muso sentendo che durante il tirocinio HAI somministrato test, e non viceversa!!! Questo perchè senza abilitazione (e, se vogliamo, anche formazione) è assolutamente vietato somministrare test!!! Il tirocinante può solo osservare! Poi dipende anche da dove si fa il tirocinio...
Vabè assurdo!!!
In bocca al lupo per la prossima volta!!
Un abrraccio

torinooooooooooooo sulla velocità dei tempi mi ha fatto dubitare....secondo me isole felice nn ne esisono..l'andamento dell'esame di stato dipende ..da quanto si è studiato e soprattutto come ..dal tema ke esce ..dalla commissione ....da come ti svegli quella mattina ....e da altri fattori piu profondi ke ciascuno di noi consioce dentro di sè. Epoi mi kiedevo tutte le sedi ci mettono 3/4 mesi e solo torino e altre poke sedi ci mettono 2 mesi ma la cosa nn vi puzza ...??e poi la rapidità di tempi indica tanti promossi? dai commenti del forum nn sembra ..anzi tutt'altro ....Per cui dopo 7 anni di studio a firenze do l'esame a firenze ....ora forza e coraggio ...due mesi di studio prima della prima prova?