• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 42

Discussione: Partner televisivi

Francy
    Ospite non registrato

Mike Bongiorno/Raffaella Carrà
    Sei un amante vecchio stile, non sopporti che la gente si ostini ad inseguire le novità. I veterani della televisione italiana farebbero a botte pur di uscire a cena una sola sera con te. Grande ascoltatore quale sei, saresti l'unico in grado di sopportare i loro inesauribili racconti sul passato e le loro manie di grandezza.

Partecipante Super Figo
    Buauauau per ora solo a me e'uscito Barbareschi!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io invece faccio parte della massa col mio rincomike!
    beviamoci su che è meglio...

Maurizio Costanzo/Maria de Filippi
    Sei un caso umano e, come tale, resti un boccone ambito per tutti quelli che lavorano nella falsissima "televisione veritè". Se ti munisci di numerosi travestimenti e di un buon repertorio di personalità, probabilmente passerai con il VIP adorato tutto il resto della tua vita.

Ospite non registrato
    Maurizio Costanzo/Maria de Filippi
    Sei un caso umano e, come tale, resti un boccone ambito per tutti quelli che lavorano nella falsissima "televisione veritè". Se ti munisci di numerosi travestimenti e di un buon repertorio di personalità, probabilmente passerai con il VIP adorato tutto il resto della tua vita.

FIgo questo test

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Enrico Mentana/Cesara Buonamici
    Politicamente corretto, impeccabile nell'abbigliamento ( ) , una vita sobria e controllata ( ). I più famosi giornalisti del TG avrebbero, pensando a te, inenarrabili orgasmi in diretta televisiva. Sostegno della loro vita un po' spenta, scopriranno con te che, anche loro, possiedono gambe.

Giadina#5
    Ospite non registrato
    550 PUNTI...CELENTANO E MINA? MAH

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Giadina ...

f) Scrivere in maiuscole intere parole che non sono titoli viene definito URLARE!

Giadina#5
    Ospite non registrato
    scusa nn lo faccio a posta che proprio nn uso le minuscole...ma cambierò se devo... ho sempre scritto cosi perche mi sembra un modo chiaro.. sorry

ciuciu
    Ospite non registrato
    Raffa/Mike

mah

skunk9183
    Ospite non registrato

...

Il tuo profilo

Enrico Mentana/Cesara Buonamici
    Politicamente corretto, impeccabile nell'abbigliamento, una vita sobria e controllata. I più famosi giornalisti del TG avrebbero, pensando a te, inenarrabili orgasmi in diretta televisiva. Sostegno della loro vita un po' spenta, scopriranno con te che, anche loro, possiedono gambe.

ma non è per nulla vro!!! io nn sono sobria...!!!!!!!!!!!!!
    sar@

L'avatar di laura81
    Daniele Luttazzi/Luciana Littizzetto
    Simpatico e gioviale, allegra e scanzonata, donna e uomo a seconda dell'occasione, i comici ti troverebbero assolutamente irresistibile, soprattutto perché da te potrebbero prendere spunto per nuove gag.

Partecipante Esperto L'avatar di blakitty
    Sei un amante vecchio stile, non sopporti che la gente si ostini ad inseguire le novità. I veterani della televisione italiana farebbero a botte pur di uscire a cena una sola sera con te. Grande ascoltatore quale sei, saresti l'unico in grado di sopportare i loro inesauribili racconti sul passato e le loro manie di grandezza.

è terribile!!!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Il tuo profilo

Adriano Celentano/Mina
    Romantico, solitario e schivo. Colpisci l'altro con poesie d'amore e indimenticabili serenate. I grandi della canzone italiana impazzirebbero al tuo fianco. Per loro saresti una perenne ispirazione. Meravigliose canzoni porteranno il tuo nome e verranno tramandate ai posteri come capolavori assoluti di note e sensazioni.

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy