entro che giorno?![]()
entro che giorno?![]()
sI VA COMPILATO OGNI ANNO PER DETERMINARE LA SECONDA TASSA UNIVERSITARIA. qUEST' ANNO DEVE ESSERE FATTA ENTRO IL 28 NOV 2003!!!![]()
SI, VA COMPILATO OGNI ANNO IN RIFERIMENTO AL REDDITO DELL'ANNO PRECEDENTE
io invio il modulo per raccomandata, pensate che sia sufficiente inviarla entro il 28 o entro tale termine la segreteria lo deve anche ricevere?
qual'è l'indirizzo a cui inviare?
GRAZIE !!!!!!!!
ehm scusatemi ma nn va riconsegnato alla nostra segreteria studenti vero?
ke ce n è un altra a ke num in via g caponi?
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
ditemi se manca qsa per inviare il moduylo del reddito:l indirizzo è segtreteria studenti della facoltà di psicologia,via gino capponi 16/R 50100 firenze.deve essere una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente il modulo e la carta d identità fotocopiata ovviamente.manca qsa?!![]()
![]()
non esaurirti per così poco!!!!
fai tutto tramite internet collegandoti al sito della facoltà, segui le istruzioni poi se tutto è ok, stampi, firmi, alleghi la fotocopia della carta di identità e spedisci per raccomandata con ricevuta di ritorno alla SEGRETERIA STUDENTI via Gino Capponi, n. 9 - 50121 - Firenze. FA FEDE IL TIMBRO POSTALE.
ciao![]()
Mi sono scordata di alle gare la fotocopi adella carata d identità!!!!!!gli altri anni nn l ho mai fatto...e nn mi hanno detto niente!!!!![]()
Ma perchè aprite tread uguali?????leggete il regolamento.....![]()
perfavore mi sapete dire dove posso stampare il modulo dei redditi, quello che poi va spedito alla segreteria?non mi riesce trovarlo...perfavore aiutatemi
hai tirato su un thread vecchio 6 anni! per regolamento non si può.......cmq devi solo mettere il modulo isee on line quest'anno......c'è già una conversazione aperta in questa stanza, ti consiglio di andare a leggere li, troverai tutte le info che ti servono!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....