anche io vorrei sapere!!graziee
anche io vorrei sapere!!graziee
l'esame è orale, i libri sono il manuale di psicologia dinamica del Concato, scaricabile da internet (ma non mi ricordo sito!) oppure in libreria, poi "addomesticare i pensieri selvatici" di Bion e "al di sopra del malato e della malattia", comunque dovrebbe essere tutto scritto sulla guida...![]()
Preciso: le info sopra sono riferiti al corso di psicologia dinamica della L-24, non so se vale anche per la L-34!
grazie delle info....c'è qualcuno che ha già dato questo esame e ci fa sapere quali sono gli argomenti preferiti della prof...boccia facilmente o aiuta durante l orale nessuno l ha dato al primo appello??????
il primo appello è il sedici!
però se qualcuno l'avesse dato a gennaio, sarebbe molto utile sapere come affronta gli esami...
ma il libro di bion adomesticare i pensieri selvaggi è piccolino anche il vostro??Perchè a me hanno dato solo qualche capitolo in copisteria
io l'ho fotocopiato da un'amica, sono circa 70 pagine...
Ciao! qualcuno dà l'esame domani?
io....ho pauraaaaa![]()
ciao a tutti!!è possibile sapere da qualcuno le domande che ha fatto oggi la prof all'esame??grazie mille
si si anche io sono interessata a un pò di info e anche se è riuscita a fare 15 persone entro pranzo....
grazie mille!!!
Com'è andato l' esame? =D io lo vorrei dare a Luglio al terzo appello. . .
anch io vorrei sapere le doamnde che ha fatto la prof all esame qualcuno che l ha fatto sarebbe così gentile da scriverle per favore grazie
ma nessuno sa cosa potrebbe chiedere all'esame???inizia con un argomento a piacere,tiene tanto,tiene poco,interroga uno o due alla volta,chiede principalmente un autore rispetto ad un altro non lo sò qualsiasi informazione ci è utile!grazie mille a chi risponderà.........
Vi prego date qualche informazione chi l'ha fatto![]()