ci sono anche io dexterina ti mando i riferimenti via mail così li dai alla prof, gente pensateci è sempre un esame in più che spezza anche i tre mesi morti da febbraio a maggio![]()
ci sono anche io dexterina ti mando i riferimenti via mail così li dai alla prof, gente pensateci è sempre un esame in più che spezza anche i tre mesi morti da febbraio a maggio![]()
Ultima modifica di FranZinTheSky : 31-01-2010 alle ore 14.32.33
anche io! a chi devo mandare i riferimenti???
Ti ricordi anche di me Dexterina,sì? XD I miei riferimenti li hai...
anche i miei li hia.. ho anche altre mie 2 amiche che sono interessate all'appello straordinario!!!
ragazzi io sono sincera...a me salverebbe la vita solo se venisse verbalizzato prima di metà aprile....in caso contrario non mi cambierebbe molto...
ragazzi stiamo segnando le email di tutti solo per tenere il conto di quanti siamo e informare la prof e poi eventualmente avvertirvi uno per uno per quando si sarà raggiunta una soluzione.
quindi continuate a mandare messaggi privati con i vostri contatti email
puzzola.88 potresti darci le email delle tue due amike?
angel88: dubito verbalizzino prima di aprile...perè non esistono sessioni...e poi skusa...perkè metà aprile?
allora una email è [email protected] e l'altra [email protected]
mi hanno detto che sono interessate..
ci sono anche io ehhhhhhi miei riferimenti li hai dexterina vero?
dexterina perchè il 20 aprile devono mancarmi 16 cfu per la tesi..
Per i post in alto, mandate i riferimenti (mail matricola nome cognome) a dexterina che sta coordinando tutto. fatelo con un messaggio privato però altrimenti vi ritrovate la casella mail piena di spam (ci sono programmini che scandagliano le pagine web in cerca di mail a cui sendare robaccia)
ecco a voi la risposta della simonelli :
Gentili studenti,
lo scopo dell'appello straordinario, come indica la dicitura stessa, è quella di supportare lo studente che abbia necessità "straordinarie" di sostenere un appello. Da qualche tempo invece, questa condizione sembra essere diventata una prassi regolare, oltre al fatto che, ormai da più di un anno, ci troviamo a pianificare appelli straordinari a cui non si presenta nessuno studente (tra quelli precedentemente prenotati e facenti richiesta), nonostante l'enorme disponibilità offerta da entrambe le cattedre. In vista di quanto accaduto e nell'ottica di rispetto di quei colleghi che quotidianamente affrontano con regolarità gli esami stabili, la nostra cattedra prenderà in considerazione la richiesta di appelli straordinari solo nel caso in cui ci pervenga domanda specifica dagli organismi competenti, completa di elenco dettagliato di coloro i quali intendano sostenere tale appello.
Buon Lavoro
Prof. Chiara simonelli
se boom... secondo lei a chi dovremmo rivolgerci al senato accademico? alla presidenza? faceva prima a dire che non le va.
qualche proposta? o ci fermiamo qui?
tra l altro noi ci stavamo muovendo per un appello straordinario SOLO della Lucarelli....ovvero stavamo chiedendo la possibilità di darlo separatamente sempre con il discorso del mantenimento del voto dal 26 in su nel mese di aprile...per venire incontro a noi laureandi....e fare poi simonelli a maggio ( per ki lo deve fare ) o verbalizzare a maggio lucarelli e simonelli ( per ki aveva già fatto simonelli ).
Il massimo che possiamo fare secondo me è specificare nuovamente questa cosa alla Lucarelli e vedere se accetta...anche se dubito fortemente.
Penso che siamo tutti d'accordo con il discorso che fanno le professoresse, ovvero che partono prevenute perchè nei precedenti appelli straordinari non si è presentato nessuno o quasi...è anche vero però che non è giusto che veniamo penalizzati noi...ALTRI studenti....
io direi di fermarci qui.. mi dispiace ma a questo punto io lo faccio a giugno
quindi da quanto ho capito la simonelli è disposto a darcelo solo se ha una lista dettagliata delle persone che vogliono farlo...mentre la lucarelli???che dice?a me nn ha risposto!!
a me sinceramente mi basta che una delle due anticipi l'esame .....x non darli lo stesso giorno)
Scusa puzzola, ma se a me va bene questo esame che do a febbraio mi mancano solo simonelli e lucarelli e sinceramente non mi voglio fermare qui xchè vorrei laurearmi nella sessione estiva e per farlo devo completare tutti gli esami entro il 31 maggio...quindi a giugno nn potrei farli....