..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
l'anima è sempre affamata di emozioni...
a volte lascia andare il freno dell'emotività
non temerla
non gestire tutto con la ragione
non temere di mostrarti come sei dentro
né di seguire l'emotivita..."
Ultima modifica di Nicaredda : 01-02-2010 alle ore 11.20.01
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
non temerla
Ehi,ciao...Ci sono anch'io!Sono una maestra di scuola elementere,una delle tante in graduatoria chiamate di tanto in tanto per far supplenza!!Lavoro il pomeriggio con 3 bambini(li aiuto a studiare) ma non abbandono la mia passione e i miei studi sperando presto di laurearmi!
Adesso mi sento meno sola, buono studio a tutti!!
Ciao a tutti sono anch'io una studente del v.o. devo fare ancora clinica e dinamica c.p. spero di trovare in voi conforto e aiuto.
Forza ragazzi dobbiamo farcela.
ciao robiegirl in bocca al lupo per il tuo lavoro e per gli studiè verissimo che quì ci si sente meno soli
Ops è un contenitore, almeno così lo percepisco io.
ciao Lucia coraggio che anche tu uscirai dal tunnel del VECCHIO ORDINAMENTO, se tutte voi siete quì vuol dire che siete mosse da grandi intenzioni![]()
ragazze volevo chiedervi una cosa,
una mia carissima amica, deve sostenere dinamica cp, voi avete dei consigli in merito? la prof.ssa Giannone chiede qualcosa di specifico?
grazie anche da parte della mia amica del V.O. come tutte noi.
Ragazze qui niente materie.....l'ho specificato all'inizio ed è importante che sia così...altrimenti si farebbe confusione su confusione.....sarebbe un grande thread dove si parla di tutto e non si capisce niente!!! e come sapete è vietato dal regolamento
il thread sulla giannone esiste già...!!!
le materie negli appositi thread...grazie ragazze![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 03-02-2010 alle ore 11.05.54
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non temerla
ciao nicaperchè invece nn scrivi nel thread?così anke noi ke ancora dobbiamo sostenere qsto "mattone" abbiamo qlke riferimento in +..al posto di venirti a disturbare sempre
un bacione
![]()
non temerla
ciao ragazze come procede lo studio?
mi raccomando, non mollate!!!!
nicaredda
nadir
rosaria
robiegirl
luciaaa