• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 106
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Io ho cominciato dalla GOLA (forse perche` da quando ho cominciato il tirocinio ho saltato quasi sempre il pranzo ):

Uscita frugale

Anche se spesso affermi che ti piace mangiare, raramente ti abbandoni davvero ai piaceri della tavola. Finisci a fatica il tuo pasto e spesso lasci un boccone nel piatto.
    Forse è perché non ami indugiare molto a tavola o perché sei sempre distratto da qualche altro pensiero, ma, in ogni caso, il rituale della tavola non è fondamentale. Sono altre le cose e le attività che poni alla cima della tua attenzione e del tuo interesse.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    E passiamo all'IRA

Uscita serafica

Niente ti turba, nulla ti scuote. E i nervi? Difficilmente ti saltano, per te la ragione trionfa sull'istinto. Quasi non sembri fatto di carne e ossa.
    Mostrarti ogni tanto un po' "accaldato" e vulnerabile darebbe un po' di sfogo alla tua natura così "controllata": anche un angelo può arrabbiarsi ogni tanto ... O no?

ovvio che puo`!

Ospite non registrato
    Io ho iniziato con l'IRA

Uscita drago scatenato

Basta un niente per mandarti in collera; riesci a trasformare un pacifico scambio di idee in una lotta di draghi sputafuoco. E vuoi sempre aver ragione tu.
    Le tue frequenti "esplosioni" di rabbia investono chiunque ti passi vicino in quel momento. Spesso ti inalberi senza un motivo preciso; il fatto è che non puoi trattenerti.
    Chi ti vuol bene, sa che, una volta buttato fuori quello che hai dentro, tutto torna normale e da drago scatenato ti trasformi magari in un tenero cucciolone!

Ospite non registrato
    .....continuo con la SUPERBIA

Uscita pio bove

Sei circondato dall'aureola della modestia. Tutti ti considerano onesto, buono, umile e tu te ne compiaci, poiché è questa la tua unica vanità. Hai la bontà di considerare i soprusi altrui come piccoli inevitabili inconvenienti della vita. Non alzi mai la voce, non hai unghie da sfoderare, né splendide piume da sfoggiare, ma sei solido e affidabile come una mucca materna o come il pio bove, di carducciana memoria.

Partecipante Super Figo
    Lussuria

Uscita Scatenata

Ti caratterizza una forte tendenza alla trasgressione. Così se stai con qualcuno ti piace tradirlo e se ti si presenta la possibilità di un'avventura erotica non la perdi. La tua sessualità si esprime attraverso il gusto dell'eccesso e la passione per le sfrenatezze.
    Per le vacanze meglio non partire in coppia: certo non ti mancherà la compagnia.

Gola

Uscita ingorda

Per una cioccolata con panna o per un bel piatto di spaghetti o per una pizza fritta, saresti disposto a tutto.Per te è impossibile rinunciare a una ghiottoneria e spesso la tua linea ... ne risente.
    Gli altri sovente sono meravigliati da qanto riesci a "spazzolare" nel tempo di una cena.
    Curioso ed entusiasta, ti lasci affascinare dalle novità soprattutto se si tratta di ricette.
    Ma non si tratta solo di fame; forse c'è anche qualche altra insoddisfazione che cerchi di appagare quando sei a tavola.

Ira

Uscita drago scatenato

Basta un niente per mandarti in collera; riesci a trasformare un pacifico scambio di idee in una lotta di draghi sputafuoco. E vuoi sempre aver ragione tu.
    Le tue frequenti "esplosioni" di rabbia investono chiunque ti passi vicino in quel momento. Spesso ti inalberi senza un motivo preciso; il fatto è che non puoi trattenerti.
    Chi ti vuol bene, sa che, una volta buttato fuori quello che hai dentro, tutto torna normale e da drago scatenato ti trasformi magari in un tenero cucciolone!

Avarizia

Uscita generosa

Hai buon cuore e sul tuo aiuto si può sempre contare. Sempre? oppure tendi la tua mano solo a chi t'interessa veramente, parenti ed amici intimi?
    Diciamo che non neghi la tua generosità a nessuno, ma ti guardi dall'offrirla a chicchessia.
    Ti piace spendere, quindi, sia per te che per gli altri, ma con giudizio.
    Attento però: gli altri potrebbero fraintendere la tua disponibilità e pretendere più di quanto tu voglia o possa dare.

Superbia

Uscita gatto

Sei superbo, ma con giudizio. Senza dubbio ti piaci e ti piace piacere. Come un gatto trascorri molto tempo a "lisciarti il pelo", perché ci tieni ad avere un aspetto curato. Tieni anche in alta considerazione i tuoi pareri, che esprimi con convinzione, ma senza arroganza. Dato il tuo indubbio fascino, se anche esageri un po', gli altri sono disposti a perdonarti. Anche perché, al momento opportuno, sai sfoderare la tua non comune simpatia e la tua ironia autocritica, doti per le quali ... adori sentirti lodare.

Invidia

Uscita Equilibrata

Non sei affatto invidioso, perché sei soddisfatto di quello che hai e non desideri ciò che non puoi possedere..
    Certo qualche volta è anche bene saper imparare dagli altri, ed è ciò che fai quando le tue cose non vanno bene.
    Il che non accade troppo spesso, anche perché sei sempre capace di vedere il lato positivo della tua vita.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    allora...

lussuria:
    Preferisci vivere la vita di coppia in modo tranquillo, ma può anche capitare che qualche follia sessuale ti stravolga di tanto in tanto; il fuoco dei sensi non arde perennemente, ma quando si accende può incendiare.
    Il tuo asso nella manica è proprio nella capacità di "sorprendere". Sappilo giocare bene!

gola:
    Per una cioccolata con panna o per un bel piatto di spaghetti o per una pizza fritta, saresti disposto a tutto.Per te è impossibile rinunciare a una ghiottoneria e spesso la tua linea ... ne risente.
    Gli altri sovente sono meravigliati da qanto riesci a "spazzolare" nel tempo di una cena.
    Curioso ed entusiasta, ti lasci affascinare dalle novità soprattutto se si tratta di ricette.
    Ma non si tratta solo di fame; forse c'è anche qualche altra insoddisfazione che cerchi di appagare quando sei a tavola.

ira:
    Buono, generoso, cordiale con chiunque, ogni tanto però perdi il lume della ragione, soprattutto quando ti sembra che gli altri approfittino della tua disponibilità e della tua ingenuità.
    In questo caso la tua collera si scatena irrefrenabile, lasciando tutti sbigottiti: puoi fare davvero paura, se vuoi!

avarizia:
    Hai buon cuore e sul tuo aiuto si può sempre contare. Sempre? oppure tendi la tua mano solo a chi t'interessa veramente, parenti ed amici intimi?
    Diciamo che non neghi la tua generosità a nessuno, ma ti guardi dall'offrirla a chicchessia.
    Attento però: gli altri potrebbero fraintendere la tua disponibilità e pretendere più di quanto tu voglia o possa dare.

superbia:
    superbo, ma con giudizio. Senza dubbio ti piaci e ti piace piacere. Come un gatto trascorri molto tempo a "lisciarti il pelo", perché ci tieni ad avere un aspetto curato. Tieni anche in alta considerazione i tuoi pareri, che esprimi con convinzione, ma senza arroganza. Dato il tuo indubbio fascino, se anche esageri un po', gli altri sono disposti a perdonarti. Anche perché, al momento opportuno, sai sfoderare la tua non comune simpatia e la tua ironia autocritica, doti per le quali ... adori

pigrizia:
    E' così difficile svegliarsi la mattina, è così faticoso prepararsi per uscire. Ad un appuntamento non ti capita mai di arrivare puntuale.
    Di questa tua pigrizia cronica non ti vergogni, anzi hai molti argomenti convincenti. Perché scalmanarsi? La vita è breve e va goduta. E quindi niente stress!

invidia:
    Non sei affatto invidioso, perché sei soddisfatto di quello che hai e non desideri ciò che non puoi possedere..
    Certo qualche volta è anche bene saper imparare dagli altri, ed è ciò che fai quando le tue cose non vanno bene.
    Il che non accade troppo spesso, anche perché sei sempre capace di vedere il lato positivo della tua vita.
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Allora:

Lussuria: Uscita Innocente - Preferisci vivere la vita di coppia in modo tranquillo, ma può anche capitare che qualche follia sessuale ti stravolga di tanto in tanto; il fuoco dei sensi non arde perennemente, ma quando si accende può incendiare.__
    Il tuo asso nella manica è proprio nella capacità di "sorprendere". Sappilo giocare bene!_

Gola: Uscita ingorda - Per una cioccolata con panna o per un bel piatto di spaghetti o per una pizza fritta, saresti disposto a tutto.Per te è impossibile rinunciare a una ghiottoneria e spesso la tua linea ... ne risente._
    Gli altri sovente sono meravigliati da qanto riesci a "spazzolare" nel tempo di una cena._
    Curioso ed entusiasta, ti lasci affascinare dalle novità soprattutto se si tratta di ricette._

Ira: Uscita "Non svegliate il can che dorme" - Buono, generoso, cordiale con chiunque, ogni tanto però perdi il lume della ragione, soprattutto quando ti sembra che gli altri approfittino della tua disponibilità e della tua ingenuità.
    In questo caso la tua collera si scatena irrefrenabile, lasciando tutti sbigottiti: puoi fare davvero paura, se vuoi!

Avarizia: Uscita generosa - Hai buon cuore e sul tuo aiuto si può sempre contare. Sempre? oppure tendi la tua mano solo a chi t'interessa veramente, parenti ed amici intimi?

Superbia: Uscita gatto - Sei superbo, ma con giudizio. Senza dubbio ti piaci e ti piace piacere. Come un gatto trascorri molto tempo a "lisciarti il pelo", perché ci tieni ad avere un aspetto curato. Tieni anche in alta considerazione i tuoi pareri, che esprimi con convinzione, ma senza arroganza. Dato il tuo indubbio fascino, se anche esageri un po', gli altri sono disposti a perdonarti. Anche perché, al momento opportuno, sai sfoderare la tua non comune simpatia e la tua ironia autocritica, doti per le quali ... adori sentirti lodare.

Pigrizia: Uscita bighellona - Vivi con un chiodo fisso nella testa : le ferie. Odi i posti di lavoro dove la gente sgomita per far carriera. Tu hai i tuoi ritmi e vuoi rispettarli. Se un sognatore; ti piace abbandonarti alla lettura e non ti fai tanti scrupoli se non riesci ad evitare qualche minuto di ritardo ad un appuntamento o se o a rispettare tutte le scadenze.

Invidia: Uscita Angelica - Sei assolutamente incapace di desiderare il male di chi ha più successo di te, sei sempre disposto, anzi, a favorire e ad aiutare gli altri.
    La tua nobiltà d'animo è davvero ammirevole!
    Forse pero' manchi di ambizione e tendi a rinunciare agli obiettivi che ti sembrano troppo elevati.
    Prova! Probabilmente scoprirai di essere migliore degli altri non solo per la bontà!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Lussuria

Uscita Audace
    Per te dedicarti alle gioie dell'amore è un modo naturale di essere, pur senza diventare mai un vizio. E' come mangiare, bere, respirare.
    Scegli sempre partner che facciano di tutto per assecondarti.

Gola

Uscita ingorda
    Ma non si tratta solo di fame; forse c'è anche qualche altra insoddisfazione che cerchi di appagare quando sei a tavola. [ ma guarda questo!!]

Ira

Uscita "Non svegliate il can che dorme"
    Buono, generoso, cordiale con chiunque, ogni tanto però perdi il lume della ragione, soprattutto quando ti sembra che gli altri approfittino della tua disponibilità e della tua ingenuità.

Questa è DAVVERO troppo vera

Avarizia

Uscita generosa

Superbia

Uscita gatto =^_^=
    Sei superbo, ma con giudizio. Senza dubbio ti piaci e ti piace piacere. Come un gatto trascorri molto tempo a "lisciarti il pelo", perché ci tieni ad avere un aspetto curato. Tieni anche in alta considerazione i tuoi pareri, che esprimi con convinzione, ma
    senza arroganza. Dato il tuo indubbio fascino, se anche esageri un po', gli altri sono disposti a perdonarti. Anche perché, al momento opportuno, sai sfoderare la tua non comune simpatia e la tua ironia autocritica, doti per le quali ... adori sentirti lodare.

Pigrizia

Uscita indolente

E' così difficile svegliarsi la mattina, è così faticoso prepararsi per uscire. Ad un appuntamento non ti capita mai di arrivare puntuale.
    Di questa tua pigrizia cronica non ti vergogni, anzi hai molti argomenti convincenti. Perché scalmanarsi? La vita è breve e va goduta. E quindi niente stress!

approvo!

Invidia

Uscita Equilibrata

--

Mi piacciono sti test

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Re: La città dei peccati capitali

Originariamente postato da Hailie
    Quant'è carina 'sta paginetta tutta da fare

Entrate nella città dei peccati capitali e scegliete quale peccato fare oggi...

Uhm.. io oggi ho scelto l'invidia, poi li farò tutti in fila

Uscita Angelica

Sei assolutamente incapace di desiderare il male di chi ha più successo di te, sei sempre disposto, anzi, a favorire e ad aiutare gli altri.
    La tua nobiltà d'animo è davvero ammirevole!

Forse pero' manchi di ambizione e tendi a rinunciare agli obiettivi che ti sembrano troppo elevati.

Prova! Probabilmente scoprirai di essere migliore degli altri non solo per la bontà!
    ..è quasi ora di pranzo...proviamo a peccare di gola

Uscita buongustaia
    Per te la tavola è un'arte, sia quando prepari una cena, sia quando ti appresti a consumarla. Impari a memoria le ricette, ti abboni a riviste di cucina, dosi con cura gli ingredienti.

Le cene fra amici a casa tua sono spesso memorabili.
    Se, invece, non ti piace cucinare, sei però un intenditore raffinato, per il quale il "mangiare" (non l' "abbuffarsi") è uno dei più grandi piaceri della vita

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Ultima modifica di Syrinx : 01-12-2003 alle ore 16.28.41
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ragazzi io ho scelto la pigrizia... in fondo è veramente il peccato che più rispecchia la mia personalita!

Mi è uscito questo....

Uscita indolente

Non so perchè ma me l'aspettavo!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

FATTI TUTTI!!!

LUSSURIA:

Uscita Innocente

Preferisci vivere la vita di coppia in modo tranquillo, ma può anche capitare che qualche follia sessuale ti stravolga di tanto in tanto; il fuoco dei sensi non arde perennemente, ma quando si accende può incendiare.
    Il tuo asso nella manica è proprio nella capacità di "sorprendere". Sappilo giocare bene!

GOLA:

Uscita ingorda

Per una cioccolata con panna o per un bel piatto di spaghetti o per una pizza fritta, saresti disposto a tutto. Per te è impossibile rinunciare a una ghiottoneria e spesso la tua linea ... ne risente.

noooooooooo

IRA:

Uscita "L'elefante sopporta, ma non dimentica ..."

Sei di quelli che "sopportano" e che contano fino a dieci prima di parlare. E' il tuo metodo per non farti saltare i nervi.
    Per amore di pace cerchi sempre di evitare le polemiche: sei una persona troppo saggia per lasciarti andare a futili battibecchi.
    Non dimentichi però un'offesa e se ti provocano pesantemente, ad un certo punto sentiranno il tuo terribile barrito che metterà tutti a tacere.

AVARIZIA:

Uscita generosa

SUPERBIA:

Uscita gatto

Sei superbo, ma con giudizio. Senza dubbio ti piaci e ti piace piacere. Come un gatto trascorri molto tempo a "lisciarti il pelo", perché ci tieni ad avere un aspetto curato. Tieni anche in alta considerazione i tuoi pareri, che esprimi con convinzione, ma senza arroganza. Dato il tuo indubbio fascino, se anche esageri un po', gli altri sono disposti a perdonarti. Anche perché, al momento opportuno, sai sfoderare la tua non comune simpatia e la tua ironia autocritica, doti per le quali ... adori sentirti lodare.

PIGRIZIA:

Uscita superattiva

La tua vita è un turbine di impegni ... sei un maestro degli incastri. Mai un momento vuoto, mai una pausa di riflessione.
    Insomma, sei uno di quelli che in vacanza fremono dalla voglia di tornare in città per potersi rituffare nel vortice della routine.

INVIDIA:

Uscita Equilibrata

Uscita Innocente

Uscita buongustaia

Per te la tavola è un'arte, sia quando prepari una cena, sia quando ti appresti a consumarla. Impari a memoria le ricette, ti abboni a riviste di cucina, dosi con cura gli ingredienti.
    Le cene fra amici a casa tua sono spesso memorabili.
    Se, invece, non ti piace cucinare, sei però un intenditore raffinato, per il quale il "mangiare" (non l' "abbuffarsi") è uno dei più grandi piaceri della vita

Uscita "Non svegliate il can che dorme"

Uscita generosa

Uscita gatto

Uscita bighellona

Vivi con un chiodo fisso nella testa : le ferie. Odi i posti di lavoro dove la gente sgomita per far carriera. Tu hai i tuoi ritmi e vuoi rispettarli. Se un sognatore; ti piace abbandonarti alla lettura e non ti fai tanti scrupoli se non riesci ad evitare qualche minuto di ritardo ad un appuntamento o se o a rispettare tutte le scadenze.

Uscita Invidiosa

Il tuo colore è il verde, perché il più delle volte sei "verde d'invidia".
    Uno dei tuoi principali obiettivi è di arrivare dove sono arrivati gli altri, oppure di trovare nel successo degli altri un difetto, un neo che plachi il tuo rancore.
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Partecipante Esperto L'avatar di sidus

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    e dopo la LUSSURIA, adesso faccio tutti gli altri peccati

AVARIZIA:
    Uscita oculata

Non ti si può definire tirchio, ma certamente non butti i soldi dalla finestra. Ti piace risparmiare e odi gli sprechi e gli inutili lussi; così comperi soltanto quando ne hai veramente bisogno e, quanto a generosità, bisogna pregarti non poco per ottenere da te un prestito o un favore.
    Ti compiaci per la tua abilità nel riciclare abiti ed oggetti fuori moda che sembrano come nuovi e di cui tu soltanto conosci l'origine.
    Attento però: gli altri potrebbero mangiare la foglia e tu rischi una ben meschina figura.

questo nn c'ha azzeccato per niente

SUPERBIA:
    Uscita gatto

questo invece c'ha preso

INVIDIA:
    Uscita Equilibrata

giusto

PIGRIZIA:
    Uscita indolente

vero

IRA:
    Uscita drago scatenato

verino

GOLA:
    Uscita frugale

Anche se spesso affermi che ti piace mangiare, raramente ti abbandoni davvero ai piaceri della tavola. Finisci a fatica il tuo pasto e spesso lasci un boccone nel piatto.
    Forse è perché non ami indugiare molto a tavola o perché sei sempre distratto da qualche altro pensiero, ma, in ogni caso, il rituale della tavola non è fondamentale. Sono altre le cose e le attività che poni alla cima della tua attenzione e del tuo interesse.

verissimo!

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy