Io ho cominciato dalla GOLA(forse perche` da quando ho cominciato il tirocinio ho saltato quasi sempre il pranzo
):
Uscita frugale
Anche se spesso affermi che ti piace mangiare, raramente ti abbandoni davvero ai piaceri della tavola. Finisci a fatica il tuo pasto e spesso lasci un boccone nel piatto.
Forse è perché non ami indugiare molto a tavola o perché sei sempre distratto da qualche altro pensiero, ma, in ogni caso, il rituale della tavola non è fondamentale. Sono altre le cose e le attività che poni alla cima della tua attenzione e del tuo interesse.
![]()

(forse perche` da quando ho cominciato il tirocinio ho saltato quasi sempre il pranzo
):
ovvio che puo`!

- Preferisci vivere la vita di coppia in modo tranquillo, ma può anche capitare che qualche follia sessuale ti stravolga di tanto in tanto; il fuoco dei sensi non arde perennemente, ma quando si accende può incendiare.__
- Per una cioccolata con panna o per un bel piatto di spaghetti o per una pizza fritta, saresti disposto a tutto.Per te è impossibile rinunciare a una ghiottoneria e spesso la tua linea ... ne risente._
- Hai buon cuore e sul tuo aiuto si può sempre contare. Sempre? oppure tendi la tua mano solo a chi t'interessa veramente, parenti ed amici intimi?
- Sei superbo, ma con giudizio. Senza dubbio ti piaci e ti piace piacere. Come un gatto trascorri molto tempo a "lisciarti il pelo", perché ci tieni ad avere un aspetto curato. Tieni anche in alta considerazione i tuoi pareri, che esprimi con convinzione, ma senza arroganza. Dato il tuo indubbio fascino, se anche esageri un po', gli altri sono disposti a perdonarti. Anche perché, al momento opportuno, sai sfoderare la tua non comune simpatia e la tua ironia autocritica, doti per le quali ... adori sentirti lodare.
- Vivi con un chiodo fisso nella testa : le ferie. Odi i posti di lavoro dove la gente sgomita per far carriera. Tu hai i tuoi ritmi e vuoi rispettarli. Se un sognatore; ti piace abbandonarti alla lettura e non ti fai tanti scrupoli se non riesci ad evitare qualche minuto di ritardo ad un appuntamento o se o a rispettare tutte le scadenze.
ma guarda questo!!]
approvo!

Micetto

vero
verino