• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 39

Riferimento: Menozzi non c'e' piu'!!! Blocco tirocini

Ciao cariatide! cosa ti ho risposto il rettore alla mail?(sempre se lo ha fatto..)
    comunque anche io domani gli scrivo,e ho sparso un po' la voce di fare lo stesso sperando di essere ascoltati.. comunque e' scandaloso che noi studenti pur pagando una tassa esagerata dobbiamo anche essere ostacolati nel nostro percorso per problemi
    non di nostra responsabilita'!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Ciao, eh hai detto bene "se ti ha risposto"....figuriamoci...tra l'altro ho un mp ricevuto dal ns rappresentante, ma è su Patos (che non funziona), e non riesco a visualizzarlo. Non so se stanno facendo qualcosa, non so nemmeno come contattarlo al di fuori di Patos.
    Si comunque è una vergogna, è davvero scandaloso. Anche perchè Menozzi aveva chiesto il trasferimento da tempo, quindi non è stato un fulmine a ciel sereno....è che della cosa al rettore probabilmente non gliene può fregà de meno...beh teniamoci in contatto.
    Ciao ciao
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Si infatti,i nostri rappresentanti non hanno una casella di posta alla quale poter scrivere??
    non ho trovato niente ancora.. qualcuno sa come possiamo metterci in contatto con loro??
    grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di Eva_Tiff4ny

propongo la creazione di una divinità momentanea alla quale rivolgere le preghiere e le lamentele..
    We could steal time, just for one day
    We can be Heroes, for ever and ever.. What d'you say?

Partecipante Affezionato L'avatar di .::LaDy::.

Ho trovato l'indirizzo mail che vi può esser utile:
    uduparma.gabbi8psico CHIOCCIOLA gmail.com
    (ho scritto l'indirizzo così per evitare spam, è scritto tutto attaccato con la @ , ok?)

l'anno scorso avevo contatto qui Attilio, il nostro rappresentante!

Se in paradiso non ci sono gatti e gattini mi rifiuto di andarci!

Ti ringrazio LaDy!

RAGAZZI E' ALLUCINANTE!
    questa mattina ho richiamato in rettorato perche' mi avevano detto che mi avrebbero dato ulteriori chiarimenti e l'operatrice mi ha detto che ieri non le e' stato possibile parlare col rettore perche' era fuori sede per un'urgenza...perche' la nostra cos'e'?!?
    mi hanno nuovamente consigliato di mandare mail al rettore e in tanti in modo che loro le possano protocollare e fargliele avere...mi hanno inoltre detto che ci sono diversi problemi in tutto l'ateneo perche' mancano i fondi..scusate ma con tutte le tasse che tirano su soprattutto ora che e' stato tolto il numero chiuso..vogliamo parlarne???????? io sto diffondendo la voce piu' che posso,fatelo anche voi...speriamo che la situazione si risolva al piu' presto altrimenti saremo costretti a ricorrere ad altre vie e ad altre autorita' competenti mi sa.....

Wow quanta energia! complimenti!..se un energia cosi fosse in mano ai nostri politici forse le cose andrebbero meglio!...Peccato per la causa..per il momento mi sento in dovere di consigliarti di stare tranquilla fai un attimo capire il da-farsi.Se entro 2 settimane la cosa continua allora vai con le bombe!

Partecipante L'avatar di La_claire

Ciao ragazzi, anch'io stamattina sono andata a parlare con Cattabiani, il quale mi ha confermato ciò che già sapete. Mi ha anche detto che si terrà nei primi giorni di marzo un'assemblea studentesca per decidere il da farsi.. non so se è effettivamente vero, oppure no....
    Ho scritto a Barbieri nella speranza di una risposta, ma a questo punto, leggendo i vostri post, non c'è molta speranza. Adesso invierò una mail al rettore.
    AIUTOOO!!!!!

Grande hanshans!perche' non ti unisci anche tu al coro?
    Oggi ho scritto ad Attilio tramite l'indirizzo che mi ha dato LaDy e appena mi dice
    qualcosa vi aggiorno...
    assemblea studentesca?? voglio partecipare!!!

Partecipante Esperto

bravi, mi piacete attivi però attenzione a dove mirate con le pietre, eh!
    vi confermo che a quanto mi risulta è stata indetta davvero una riunione con voi dai rappresentanti: mi par di ricordare che fosse stata stabilita il 2-3 marzo, ovvero i primi giorni di lezione, per potervi raccattare in sede. il messaggio di attilio era su PATOS ed è defunto con il sito, quindi adesso non posso controllare. oggi però è passato attilio in facoltà, gli ho detto che è invocato a gran voce da queste parti ed ha promesso che domani, risolta una faccenduola (in bocca al lupo ), passerà di qui e darà tutte le info in suo possesso.

Partecipante L'avatar di billie_jean

caspita questa non ci voleva! non bastavano gli esami a bloccarci il tirocinio.... mi sa tanto che la laurea salterà anche per quest'anno

Partecipante Assiduo L'avatar di Silvieeetta

No eh?!..ci manca anche che diventi un serio ostacolo per la laurea, dopo tutti i sacrifici che noi studenti facciamo continuamente..Io sono stata bloccata a ottobre per il tirocinio a causa di STUPIDA burocrazia e l'ho dovuto rimandare a marzo perchè a breve mi devo laureare..non lo posso rimandare ancora! Avrei dovuto consegnare i moduli, con la convenzione già fatta, nei prossimi giorni..e non è possibile farlo?!?..spero davvero che massimo i primi di marzo le cose si risolvano..dopo tutti i salti mortali che facciamo per star dietro alle tante perdite di tempo che la burocrazia ci impone, non hanno il tempo (o ancor peggio i fondi, con tutti i soldi che diamo....) per trovare un sostituto in segreteria che si occupi del tirocinio raccogliendo dei moduli e dando informazioni??!?..meglio che non dica altro che mi agito...

INFATTI!!
    io venerdi' vado a ricevimento dal prof. Barbieri..
    possibile che in quanto tutor di facolta' per i tirocini non possa dirci niente di piu'?
    a quanto mi ha scritto nella mail non era nemmeno stato informato del trasferimento di Menozzi..ma si comunica tra docenti e segretari in facolta'?!
    Complimenti per l'organizzazione!!
    Tutto cio' mi sembra molto ma molto STRANO...

Partecipante

Ciao a tutti!
    Sono Attilio......

Scusate l'assenza ma sono state davvero delle settimane incasinatissime. In più la debacle di PATOS non mi ha agevolato (ho appena riesumato questo vecchio account....) perchè giustappunto il giorno prima che chiudesse avevo scritto sul forum e risposto a Cariatide.
    Ciononostante ho seguito tutta la vicenda. Parlo spesso con la Facoltà e finalmente (dopo giorni....)sono riuscito ad avere pronunciamenti anche dall'Ateneo e dal servizio tirocini di Piazzale Barezzi.

Diciamo che la situazione non è semplice, ma ci sono i margini per uscirne. Però ora non vorrei darvi troppe informazioni perchè è ancora presto per sbilanciarsi sulle possibili soluzioni.

Voglio confermarvi che Venerdì 4 MARZO in Aula Magna di B.go Carissimi facciamo un'assemblea. Non è una data immediata, ma devo per forza di cose aspettare la ripresa delle lezioni e comunque mi servono ancora dei giorni.

Vi invito tutti quanti a partecipare numerosissimi (spargete la voce), perchè noi abbiamo un'arma che nessuno ha, ovvero quella del numero.....vi immaginate cosa succede se in 200 mandiamo le mail, invece che azioni singole?? Però dobbiamo concordare un'azione comune, dopo che mi sarò fatto un quadro chiaro delle soluzioni percorribili e ne avremo parlato insieme. Per questo è importante partecipare....

Per i contatti...
    Vi lascio la mia mail: [email protected]

E per chi avesse Facebook, chiedete amicizia a "Gabbiotto udu psicologia". E' l'account di rappresentanza che usiamo su quella piattaforma. Sennò se andate fisicamente al gabbioto (dietro l'aula magna di borgo carissimi che dà sul piazzale dell'ingresso), troverete qualcuno. E se non trovate nessuno ci sono tutti i numeri di telefono sulla porta.

Ah....chiedete, chiedete, chiedete.... anche qui sul forum. Mi serve per capire meglio i disagi che si creano, le situazioni particolari....così ci facciamo meglio un quadro della situazione in preparazione del 4 marzo.

Attilio

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy