siamo già a martedì, ho paura che non pubblicherà nulla ...
qualcuno ha trovato esercizi su internet?
siamo già a martedì, ho paura che non pubblicherà nulla ...
qualcuno ha trovato esercizi su internet?
ciao a tutti sapete se per caso la grassi la grassi ha detto se nel compito mettera una regressione multipla o una con una sola x??
si per noi corso progredito dovrebbe essere con un numero di n piccolo...magari 5..o 4..ma non per farlo più facile...è perchè altrimenti non basterebbe il tempo avendo anche altri problemi..
Ragazze..ha messo in rete qualche esercizio..ma non la risoluzione degli ultimiforse l'unica é confrontare i risultati tra di noi =( =(
Si che l'ha messa la soluzione dell'esercizio. Devi entrare sulle slides della 19° lezione... L'unico fatto è che ha modificato i dati della X nell'esecuzione per cui i risultati cambiano, ma la soluzione è la stessa: si conclude che il giudizio conseguito al test in abilità manuale è un buon predittore del voto in applicazioni tecniche e invece nel test di ragionamento logico non è un buon predittore![]()
Manca piuttosto l'esercizio sulla correlazione....
![]()
Si, ma le correzioni della simulazione di sabato mica le ha messe...uffff
Ormai sono persa....non ci capisco più nulla![]()
Ultima modifica di sarettinas : 26-05-2010 alle ore 09.46.48
però ora abbiamo qualcosa
si l'unico è confrontarci tra di noi
io ricomincio da domani mattina e poi scrivo qui i risultati che ottengo
io ho le soluzioni della regressione della simulazione di sabato (del corso progredito ovviamente!)![]()
cioè..mi sono avvicinata dalla prof ed era tutto giusto anche se per questioni di arrotondamento possono differire dai vostri risultati anche se di poco!
a chi servono scrivo!![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ciao a tutti, non riesco a trovare l'indirizzo email della Grassi. Qualcuno di voi sa dove posso trovarla?
...se sfogli il thread la trovi sicuramente...
comunque è : [email protected]
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Scusate, ma nella regressione, i gdl res si calcolano: n-k-1 giusto?
k che cosa rappresenta?
E poi un'altra cosa, una volta trovato il t calcolato= B: Sebi bisogna confrontarlo con il Tcrit; il Tcrit come lo trovo????
Ultima modifica di tinkerb87 : 26-05-2010 alle ore 18.20.20
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..