Siamo fermi al 9... il 10 (che e' l'ultimo della serie) non ricordo per quando sia previsto pero'.Originariamente postato da bluesky
sapete a che numero è arrivato EDEN?
perchè mi son bloccato al n.7 e da allora non son più passato in fumetteria![]()
Siamo fermi al 9... il 10 (che e' l'ultimo della serie) non ricordo per quando sia previsto pero'.Originariamente postato da bluesky
sapete a che numero è arrivato EDEN?
perchè mi son bloccato al n.7 e da allora non son più passato in fumetteria![]()
Alura... per Nana conviene cercare in fiera. Settimana prossima c'e' Romics, per altro (se avessi visto prima questo mex... sono APPENA tornata dalla fumetteria, ma non so se ci fossero arretrati di Nana...Originariamente postato da skarlet82
Io invece dopo il numero 15 di Nana nn ne ho trovati +![]()
ma invece paradise Kiss???Sapete qualcosa?Io ho fino al numero 8 e mi hanno detto che l'hanno ristampato...ma era finito???E gli ultimi numeri sono introvabili???).
Nessuno di quei 3 numeri risulta esaurito presso il servizio arretrati.
Quanto a Parakiss... come ti dicevano altrove, e' stato ristampato, ma la prima stampa (tranne forse i numeri 4 e 5... vado a memoria, dovrei controllare sul mio sito) e' ancora disponibile... compresi i numeri 9 e 10.
Onestamente, pero'... dovendolo comprare ora, io consiglio la ristampa, perche' non e' ribaltata ed e' stampata un
pochino-ino-ino meglio (anche se con la scintillante versione originale non c'e' paragone T______T) della prima versione.
(btw, per Gilda... non ci siamo beccate in facolta', ma... ho lasciato i volumi di Alichino a CE, cosi' recuperiamo appena possibile XD)
Ragazze,nella mia fumetteria,di Nana hanno tutti i numeri!!e tutta la serie completa!
Stamattina sono stata in fumetteria e di parakiss nemmeno l'ombra....di nana solo il numero 18 che ho letto ugualmente anche se mi mancano i numeri 16 e 17 ( sapete,la curiosità è una brutta bestia )!!!!!
qualcuno per caso sa dirmi qualcosa Vagabond?
Essendo un appassionato di Berserk me l hanno consigliato...
Voi ke ne pensate? Ma esce mensilmente o cosa? Grazie in anticipo
a me sta piacendo Vagabond
la pubblicazione è bimestrale, mentre per la deluxe è mensile
io personalmente sono arrivato al numero 6 della deluxe e mi sta piacendo![]()
qui puoi trovare la storia http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=308
Grazie Antares![]()
La storia mi è sembrata abbastanza interessante![]()
inoltre a quantoho visto si tratta di una storia vera. Vagabond inizia a convincermi..
E non hai letto Shadow Lady? Ahhh, povera AimiOriginariamente postato da kentia
io adoro masakatzu katzura...
ho letto "video girl ai" e "is".
ciaooooo...![]()
![]()
Anche DNA2 è carino !Mentre wingman lo trovo molto stupido,ma in fondo è uno dei suoi primi lavori e quindi è comprensibile!
Lo sto leggendo ora Video Girl Ai mi ssembra carino!Originariamente postato da kentia
io adoro masakatzu katzura...
ho letto "video girl ai" e "is".
ciaooooo...
VGA (Video Girl Ai) mi rimarrà sempre nel cuore, è stato il manga che ho adorato di più tra tutti quelli che ho lettoOriginariamente postato da Ele*
Lo sto leggendo ora Video Girl Ai mi ssembra carino!
Certo, magari leggerlo a 17 anni o a 24 fa un po' differenza, essendo un fumetto che narra storie "adolescenziali", ma credo ti piacerà comunque
Dna2 è divertente, I's l'ho trovato noiosissimo!!!!
Io non l'ho trovato poi così noioso.Certo non può essere paragonato a VGAi,ma non è male.Originariamente postato da Aimi_Summers
Dna2 è divertente, I's l'ho trovato noiosissimo!!!!
Chi viene??io nn so ancora quando vado,ma ci devo andare sicuramente,i fumetti sono stati la mia scoperta quest'anno,devo trovare absolutely qualcosa su Nana
Io volevo assolutamente andarci, non me lo sono mai perso negli ultimi anni, ma a causa della prova finale a Novembre non posso venireOriginariamente postato da Ele*
Chi viene??io nn so ancora quando vado,ma ci devo andare sicuramente,i fumetti sono stati la mia scoperta quest'anno,devo trovare absolutely qualcosa su Nana
![]()
![]()
![]()
![]()
Nemmeno x un giorno Aimi?ho letto VDA mamma mia che commozionesono sempre romanticona io,ho cmq l'animo di un adolescente
![]()