anche io sapevo così!oggi la baldry non l'ha detto a lezione?io non c'ero,non lo so...
anche io sapevo così!oggi la baldry non l'ha detto a lezione?io non c'ero,non lo so...
oggi la baldry non è venuta, abbiamo iniziato il laboratorio con la prof. Scognamiglio che ci ha spiegato i Focus Groups
ah bene,e bisogna iscriversi al laboratorio?perchè io oggi non sono potuta andare all'università...come devo fare?
ma come avete iniziato i laboratori? E non viene messo nessun avviso?
Mi potete dare queste info?
-quanti sono i laboratori?
-la frequenza è obbligatoria?
-che giorni ci sono i laboratori?
mi pare di aver capito che ho perso una lezione di laboratorio. Ed ora??? Come la recupero???
Ultima modifica di Vaaal1988 : 22-11-2010 alle ore 16.43.07
anche io voglio saperlo per favore!rispondete!!!!!!!!ma si sa se domani le lezioni ci sono o no?
allloraaaaa:
la scognamiglio ha detto che avevamo frainteso,non ha iniziato il laboratorio, oggi ha fatto una lezione in sostituzione della baldry, ma non è laboratorio.
Ha detto che il laboratorio si faranno sicuro 2 incontri a fine dicembre!
comunque la scognamiglio è una grandeeee!!!!=)=)=)
ps chanel domani lezione non si fa per via degli esami di stato...quindi a mercoledi =)
Ultima modifica di LovelyGirl : 22-11-2010 alle ore 19.35.03
ok,molto gentile fiasketta!a mercoledì!
raga qualche domanda:
per prenotarsi ai laboratori come bisogna fare??
io sono 857,quindi per me il laboratorio non è obbligatorio ma se partecipo avrò qualche punto in più all'esame?
si deve saltare qualche capitolo dal myers?
iniziando a studiare ora posso farcela per il 14 gennaio considerando festività varie??questo è il mio ultimo esame quindi devo andare a botta sicura...non posso non superarlo,quindi ce la faccio a studiarlo alla perfezione in 1 mese e poco più??
guarda io credo che,avendo solo questo e mettendoti d'impegno tutti i giorni,penso proprio di si..in bocca al lupo![]()
[QUOTE=marcysergio;2455438]raga qualche domanda:
per prenotarsi ai laboratori come bisogna fare??
io sono 857,quindi per me il laboratorio non è obbligatorio ma se partecipo avrò qualche punto in più all'esame
mi collego al mess di marcysergio allora anche io sono 857 posso seguire questi laboratori???? ma poi alla fione mi danno qualche punto in più?
scusate mi potreste dire quali sono i libri da usare per l'esame??????????????? grazieeeeeeeeeeeeeeee
il mio problema è che mio fratello mi aveva insinuato il dubbio che il manuale era stato cambiato....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
bene... ho recuperato tutti i libri da mio fratello.... speriamo che vada al meglio l'esame... lo devo fare a gennaio insieme a psicologia fisiologica.. il tempo c'è ma sono entrambi abbastanza complicati... uff!!! vabbè vado a studiare.. ciaooooo!!!!