finalmente sono dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a voi come è andata?![]()
finalmente sono dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a voi come è andata?![]()
complimenti!a cosa?
ma puoi darmi un link?
xk una mia amica mi ha chiesto di guardarlo ma non lo trovo!
Università degli Studi di Padova
ecco dovrebbe essere questo.
p.s. Complimenti Camilla![]()
mmmm mi da il sito unienter ma non le graduatorie!
Segni particolari: sempre di traverso!
grazie a tutte e due.. il link è questo, devi solo selezionare il corso dove è iscritta la tua amica..
https://portal.cca.unipd.it/portal/p...g.scegli_corso
![]()
- Università degli Studi di Padova
- studenti
- immatricolazioni
- vai sul link Università degli Studi di Padova
- poi se ti posizioni sul secondo quadratino "immatricolazioni, ..." si apre una tendino e
verso il fondo trovi "graduatorie"
- prosegui con facoltà di psicologia e scegli poi il corso di laurea...
Per quanto riguarda il test l'impressione non è stata malissimo....le domande di filosofia erano piuttosto superficiali mi aspettavo qualcosa di più specifico....le analisi del testo le ho praticamente saltate mi sono concentrato su tutte quello che sapevo fare!
Comunque sono Entrato XD Complimenti a chi come me ce l'ha fatta e chi non ce la fatta non si scoraggi ci saranno sicuramente dei ritirati!
Se cercate qualche libro contattatemi, nel caso la vostra richiesta corrisponda alla mia disponibilità, vi darò la mia e-mail.
Complimenti a tutti coloro che sono entrati a Psico!
ci sono anch'io, ci sono anch'io!! Hanno preso anche me!
le domande sulla comprensione del testo le ho risolte facendo affidamento su quello che ho imparato al liceo; non avevo tempo di leggerlo tutto.
Le operazioni con le incognite sono state il mio tallone di achille, mentre gli esercizi in cui bisognava individuare la lettera date le sequenze di numeri e parole NON LI AVEVO MAI VISTI! ci ho messo un po' per capire come funzionavano...mi hanno fatto perdere un sacco di tempo.. grrrr
Ora sono combattuta tra Padova e Cesena. Sono tutte e due ottime. Che dilemma!
C'è qualcuno che vive a PAdova che sa dirmi un po' come si vive ? pro e contro.
grazie mille![]()
ehm...dunque io vivo a padova da 2 anni ormai.
Mi trovo bene, anzi benissimo. Il primo anno sono andata un po' a caso, anche con l'appartamento perchè non sapevo bene come muovermi,(infatti poi ho cambiato appartamento...), i primi mesi ti devi un po' abituare ma si fa presto
è una città studentesca quindi fai presto ad ambientarti e trovare compagnie per uscire, studiare e quant'altro.
Se x caso cerchi casa contattami x mp che noi stiamo cercando coinquiline
Babi.
Chiedo un parere spassionato...una mia amica non è riuscita a passare il test d'ammissione, è arrivata ad una ventina di posti dall'ultimo vincitore...ora, seconda la vostra esperienza, può sperare nelle liste di riassegnazione o è troppo lontana?
Grazie!!![]()