Resisti, sole, resistideve asciugare tutto il bucato, sennò sclero
![]()
Resisti, sole, resistideve asciugare tutto il bucato, sennò sclero
![]()
Quando nonna a telefono mi raccontava del piccolo L. non sapevo cosa risponderle, cosa dirle per rassicurarla....perchè non c'è molto da dire, nè molto da rassicurare....certe cose non dovrebbero capitare, tantomeno ad un ragazzino di 9 anni....Piangevi perchè hai paura, paura del ricovero e dell'operazione...paura per questo schifoso male che è più grande di te, di noi, di tutti...anche noi abbiamo paura, ma non possiamo dirtelo....possiamo solo sperare e pregare....
stasera di nuovo tutta la sera dedicata a me...peccato che i muffin mi siano venuti male ieri sera![]()
![]()
chissà perchè davano così tanto di uovo....e poi li ho cucinati troppo....
![]()
![]()
![]()
a momenti erano secchi....chi ha suggerimenti???
![]()
Nooooooo!!
La gatta di nuovo in calore noooooo!!
![]()
E' incredibile come quando ti senti avvolta dal passato,succede qualcosa che ti dimostra che il tuo presente,ciò che stai vivendo...è la strada giusta :-) grazie!
"La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare"
Vediamo se almeno questa sessione di pubbliche relazioni è servita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei vedere la faccia che farai quando l'aprirai..
ti si illuminerà tutto il visolosolosoloso
![]()
mi complimento con me stessa per l'idea
mi complimento con te stesso per meritarla tuuuuutta![]()
Mi sento diversa...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non ci posso credereeeeee
abracadabra
Ci vorrebbe la macchina del tempo e una bacchetta magica portentosa ..![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Merito di più. Credo![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
E anche oggi ho finitoMi sento stanchissima
Merito una bella doccia rilassante....con il bagnoschiuma allo yogurt![]()
![]()
Come è possibile che a quest' ora il server sia sovraccarico?
Tutti nottambuli?![]()