Ah ecco!! Non riuscivo a ricordarmi il nome della mia tutor!!Anche io avevo la Fioretti!!
Bhè speriamo che la Ferrari Bravo sia scombinata ma "buona"
Ah ecco!! Non riuscivo a ricordarmi il nome della mia tutor!!Anche io avevo la Fioretti!!
Bhè speriamo che la Ferrari Bravo sia scombinata ma "buona"
"Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."
(A. Baricco)
Si anche perchè i giudizi sono relativi, la zurlo ad esempio ha terrorizzato la maggior parte degli studenti della federico secondo ma io personalmente non ho mai avuto problemi con lei eppure me la sono ritrovata spesso tra i pieditutto è soggettivo
(*'°:,..Crys..,:°'*)
ho appena chiamato... il sig Niola tornerà lunedì e, quindi, per sapere orari e aula bisognerà aspettare tale data ma, per adesso, si sa che l'esame sarà sicuramente il 15...
Ma come torna lunedì!? non ce la posso fare! Ma se ne fregano tutti quanti?Tra l'altro lo stesso signor niola mi ha detto ieri di richiamarlo oggi...bah
ma che ne so... ha risposto un signore che non sapeva niente e, mentre era al telefono con me, ha chiamato a questo sign niola chiedendogli quantomeno la data esatta... bah... tra l'altro ho visto che la brandimonte il 15 ha l'intera mattinata occupata dagli esami alla benincasa quindi questo potrebbe significare che il nostro esame sarà nel pomeriggio...
Tutto questo è decisamente assurdo
Io ci ho appena parlato... dice che l'esame sarà sicuramente il 15 presso la facoltà di Lettere e Filosofia! per l'aula e l'orario bisogna aspettare che venga pubblicato sul sito.
un dubbio... posto che non si avrà scelta tra tre tracce diverse, ci sarà un'unica traccia scelta dalla commissione o, tra tre tracce scelte dalla commissione, se ne estrarrà una a caso?
sono tre tracce scritte da un membro diverso della commissione, chiamano uno di noi martiri che sceglie la busta, si fa quella traccia scelta, le altre due pero' te le leggono per rarti rosicare...
ho appena chiamato io e non ho parlato con niola ma con il sostituto... ha detto che i memrbi della commissione si stanno totalmente disinteressando e sono difficili da reperire...per questo pubblicheranno tutto lunedì. Speriamo che si disinteressano anche a noi in sede d'esame e che a stento correggano i temi e che ci lascino scopiazzare... L'unica cosa certa, pare, è che cominci il 15.. speriamo ad orari decenti e non alle 8 del mattino come per gli altri esami di stato:S
vabbè solita disorganizzazione, uff! cmq io sto ripetendo più o meno tutto, e mi chiedo come farò a pescare dalla memoria quello che mi servirà e come riuscirò a renderlo italiano corretto, e nel frattempo mi sale l'ansia anche per le altre prove, di cui non ho fatto assolutamente niente e l'unica cosa che posso fare è sperare 1: di superare la prima 2: che le mettano almeno a distanza di una settimana 3: che ne uscirò sana di mente e senza ulcere! voi come state? =)
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Io sto tale e quale a te! pure io non ho fatto ancora nulla delle altre prove,e spero che ci diano almeno una settimana di tempo per prepararle, sto ripetendo tutto...anche se mi manca ancora qualcosina da studiare, ma lo faro' nel tempo restante...
Spero di riuscire ad aprire là i cassettini della memoria. con la speranza che non esca una traccia assurda. Cmq l'ansia è alle stelle e pure l'ulcera!
Cmq io mi portero' il materiale dal quale ho studiato, non si sa mai
Ultima modifica di shannarah : 09-06-2011 alle ore 12.17.11
Ah e cmq giuro, che finito quest'incubo, se tutto va bene, vado dalla Nunziante Cesaro a dirle due cosine...
diciamo che se ne fregassero l'avevamo intuito... e speriamo, come dici tu, che mantengano lo stesso atteggiamento anche in sede d'esame e che non gli venga un'improvvisa tendenza alla rigidità e al controllo...
anch'io sto nella vostra stessa situazione... sono in fase di ripetizione di generale che, a questo punto, ritengo sia la cosa più probabile che possa uscire data l'eterogeneità della commissione... da domani poi rivedrò altri aspetti giusto per evitare sensi di colpa e scrupoli da ultimo minuto... e x quanto riguarda le altre prove ribadisco che, x come stanno le cose, sarebbe già un grande traguardo uscire indenni dalla prima!!!