ragazzi ma sono usciti i risultati???non riesco ad aprire il sito-.-'
ragazzi ma sono usciti i risultati???non riesco ad aprire il sito-.-'
ancora no..
Sto raccogliendo firme per chiedere a chi di competenza della nostra facoltà, una sessione di esami straordinaria a nov/ dic e una sessione di laurea a dic/ genn per ordinamento 509 e 270, dando quindi la possibilità a chi desidera di riuscire ancora ad entrare alla magistrale . Se non volete aspettare marzo 2012 per laurearvi mandatemi un mex pvt con num. matricola ed ordinamento !
P.s. Spargete la voce più che potete, più persone saremo e più possibilità avremo!!! Grazie!!!!
io so che a lettere alla sapienza fanno delle sessioni di esame per i fuori corso,questa possibilità quindi non a psicologia???-.-
finalmente sono usciti i risultati...qualcuno sa dirmi come si fa a verbalizzare l'esame???la prof non ha scritto nulla al riguardo e non so come funziona a psicologia2 visto che ho dato questo esame come esame a scelta!!!
da noi funziona che il giorno dell'esame firmi il verbale, successivamente vengono pubblicati i risultati e:
1) se accetti il voto non devi fare nulla, ti verrà verbalizzato automaticamente
2) se rifiuti devi mandare un fax non so a chi (c'è scritto sul nostro sito)
il giorno dell'esame non ti hanno fatto firmare nulla??
sisi mi hanno fatto firmare...infatti mi ero posta la domanda del perchè me lo avessero fatto fare-.-'...quindi con la ricevuta d'esame nn ci faccio nulla???
grazie cmq delle info^_^
di niente XD per quanto riguarda la ricevuta posso dirti che noi non ci facciamo nulla.. non so se da te serve avere qualcosa in mano che certifichi l'esame.. in tal caso puoi sempre andare dal prof e fartelo firmare!!per la verbalizzazione però stai tranquilla!! =)
Ciao a tutti, devo sostenere questo esame il 17 gennaio come esame a scelta. Per quanto riguarda la prenotazione, posso effettuarla tramite il sistema infostud come gli altri esami, anche se non è del mio corso o devo specificarlo? Grazie
Ciao a tutti, per chi sosterrà questo esame il 17 gennaio, sapete con esattezza a che ora si svolgerà? Perchè sul calendario c'è scritto ore 13-17 ma anche altri esami della cesareni si svolgeranno a quell'ora. Grazie ciao!
http://www.psicologia2.uniroma1.it/fmMMCObjects.war/file/Calendario%20esami/dicembre%20gennaio%2012/ultimi/definitivi%201%20dicembre/509_STEP_SE_Scienze%20e%20tecniche%20psicologiche% 20dello%20sviluppo%20e%20dell'educazione.pdf
qui dice in aula 2, adesso mando una mail alla prof e appena risponde ti faccio sapere, ciao!
La prof mi ha risposto subito. L'esame si terrà alle ore 13 in aula 2. Ciao!
Ciao, anche io l'ho scelto come esame a scelta. So che sono 4 domande aperte. Speriamo bene