finalmente gli esiti...secondo me invece è stata molto clemente..ho visto che ci sono pochissimi non idonei..
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
Ho letto su facebook che la prof ha avuto troppe lamentele per il compito e vuole cambiare la modalità dell'esame...Qualcuno ha sentito o sa qualcosa a riguardo???
si pruttroppo...saranno tutte a risposta aperta =( l ha scritto nella pagina degli esiti del 12 aprile
noooooooooooo ma è un incubo??
Però aspetta rileggendo bene sembrerebbe che la modalità d'esame cambia solo per chi deve risostenere l'esame con i programmi Perra o Pitzalis!
Ora mando una mail alla prof e chiedo!!Vi faccio sapere appena risponde
Mi ha risposto la prof!è molto gentile!!Ha detto che per chi lo deve dare il 30 Maggio con il suo programma la modalità d'esame è sempre lo stesso,cioè 20 domande a crocette e 5 aperte!!!
Mentre per chi lo deve ridare o dare con il programma della Perra o della Pitzalis sarà tutto con domande aperte!
Ultima modifica di amarena83 : 21-04-2011 alle ore 15.03.54
Buongiorno, perdonate se le domande sono sempre le stesse, ma ho provato a leggere tutto il thread e non ho capito niente (mea culpa)!
Io vorrei sostenere l'esame con la Pisu il 13 giugno, sono una studentessa non frequentante e sto seguendo il suo programma (sto studiando sul Giddens per capirci meglio). Ho riletto adesso il programma e come modalità di esame per i non frequentanti dice: "Gli studenti non frequentanti dovranno sostenere un’unica prova scritta che includerà sia la parte generale che quella monografica."
Mi è sembrato di intuire che, a lezione, abbia invece detto che gli esami da giugno saranno tutti orali. Qualcuno mi può chiarire questo dubbio?
Grazie mille in anticipo!![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Chi avesse dato l'integrazione all'ultimo appello e avesse passato l'esame, potrebbe contattarmi per piacere? Avrei alcune domande da porre e mi servirebbero più che altro delle conferme...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
eeemmmmm confusione....io sono non frequentante...e vorrei dare l'esame il 30 maggio...cosa mi devo aspettare??? aiutatemii =(
Bene...potrebbe anche cambiarlo nel programma, caspita!!
Per fortuna ho scritto qui, altrimenti il 13 sarei andata lì convinta di dover dare un esame scritto e mi sarei ritrovata a dover dare l'orale!!
Grazie mille!!
Ora dovrò solo cominciare con il training autogeno!![]()
ma per l'esame di giugno ( cito quello che ha scritto su appelli: orario h 15.00 aula magna corpo aggiunto coloro che hanno dato il preesame scritto della parte generale daranno la parte monografica. per coloro che non hanno sostenuto la prova scritta l'esame prevede la parte generale più la monografica più coloro che devono integrare i 4cfu con la monografia del mio programma)l'esame è orale? poteva anche scriverlo, o le faceva male il ditino?-.-"
Ultima modifica di madoka86 : 30-04-2011 alle ore 21.16.39
Ragazze/i... qualcuno ha capito quando è la registrazione di chi lo ha passato il 12 aprile??? il giorno dell'esame ha detto 3 maggio...ma poi non ha pubblicato nulla nella sua pagina!!!
si che c'è scritto! 3 Maggio in aula magna alle 140
![]()