• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 23 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 336
    Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia

Riferimento: [857] Analisi dei dati - Di Conza Angiola

no niente calcoli, io l'esame l'ho provato ad ottobre e nn c'erano. grazie mille delle risposta ma scusa l'ignoranza, siccome ho fatto tutto in fretta e furia visto che ho altri esami, sapresti dirmi a cosa servono i minimi quadrati?
    per quanto riguarda le tabelle, questa domanda faceva parte di una tabella: c'erano 4 variabili: a) mi piace fare le solite "due chiacchiere" con la gente b) la notte spesso non dormo perchč sono preoccupato per qualcosa, ecc e bisognava rispondere se esprimevano 1) stabilitą emotiva e socializzazione 2) altruismo ed estroversione, ecc. io nn la risposi bene e ancora oggi nn so quale sia la risposta

Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

ha chi oggi ha fatto l'esame potete postare qualche domanda? Grazie!
    Siate Folli, Siate Affamati! s.j.

Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia

Citazione Originalmente inviato da MASIna87 Visualizza messaggio
    ha chi oggi ha fatto l'esame potete postare qualche domanda? Grazie!
    LE domande erano sempre le stesse

Partecipante Affezionato L'avatar di flamiflą

Raga',controllando il calendario delle lezioni del secondo semestre,ho notato che ad analisi dei dati il nome del prof non c'era,non vorrei che non fosse stata riconfermata la di conza :-S

spero proprio non sia cambiata la prof, il compito non era difficile, le domande sono quelle che girano, e con le slide si fa tranquillamente.i compiti non sono proprio uguali, o meglio chiede dettagli diversi sulle stesse cose. comunque ripeto con le slide si fa tranquillamente. almeno io ho fatto solo quelle e l'ho superato. molta regressione ed anova e le tabelle che ovviamente non ho compreso!!!!

io ho fatto l'esame il 1 marzo e devo dire ke l'ho trovato un pņ difficile..l'ho passato ma proprio facile non č..molte tabelle incomprensibili e molte domande con risposte ke ti mettono in crisi..cmq si puņ fare a patto perņ ke le slide si studino bene e affiancate da un pņ dei libri di statistica..lei cmq ha alzato i voti di un punto i 17 li passa a 18...le domande sono sempre le stesse...ed č abbastanza tranquilla come prof...in bocca al lupo ai prossimi....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da flamiflą Visualizza messaggio
    Raga',controllando il calendario delle lezioni del secondo semestre,ho notato che ad analisi dei dati il nome del prof non c'era,non vorrei che non fosse stata riconfermata la di conza :-S
    Infatti, č proprio come hai detto! Anno nuovo, professore (prof.ssa) nuovo-a! Ovviamente, per una delle famose leggi di Murphy (la fortuna č cieca,ma,la sfiga ci vede benissimo!) , sarą peggio di chi l'ha preceduta!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da J.Livingstone Visualizza messaggio
    Infatti, č proprio come hai detto! Anno nuovo, professore (prof.ssa) nuovo-a! Ovviamente, per una delle famose leggi di Murphy (la fortuna č cieca,ma,la sfiga ci vede benissimo!) , sarą peggio di chi l'ha preceduta!!!
    Scusami e quindi chi ci fara l'esame?come si chiama la prof.?č confermato?

Calendario aggiornato,riconfermata la Di Conza,olččč

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da flamiflą Visualizza messaggio
    Calendario aggiornato,riconfermata la Di Conza,olččč
    Meno male! Per una volta le Leggi di Murphy sono state smentite! Scusa,ma,dal tuo "olččč" devo dedurre che l'esame di Analisi dei dati con la prof.ssa Di Conza non č particolarmente difficile? Io non conosco questa prof.ssa, per cui non so nulla in merito: illuminatemi, per favore!

scusate dove posso trovare le slide della professoressa Di Conza?!?!??!?

Citazione Originalmente inviato da J.Livingstone Visualizza messaggio
    Meno male! Per una volta le Leggi di Murphy sono state smentite! Scusa,ma,dal tuo "olččč" devo dedurre che l'esame di Analisi dei dati con la prof.ssa Di Conza non č particolarmente difficile? Io non conosco questa prof.ssa, per cui non so nulla in merito: illuminatemi, per favore!
    Per noi che avevamo il prof Senese,la Di Conza č stata una salvezza..un esame impossibile č divenuto superabile anche solo limitandosi a studiare dalle slides(a detta di molti);io frequenterņ e consiglio di frequentare per avere le idee chiare;
    inoltre in genere fa partecipare a delle attivitą che ti permettono di avere qualche punticino in pił all'esame..

Partecipante

Ho chiesto alla prof.ssa Di Conza, via email, di sapere se ha gią un orientamento circa l'orario di inizio delle lezioni, visto che non tutti i docenti si attengono (per nostra fortuna!) all'orario ufficiale di inizio (le 8,15),tanto č vero che alcuni iniziano alle 8,30,altri alle 8,45,e taluni anche alle 9,00. Mercoledģ prox inizierą alle 8,30, e poi, compatibilmente col programma che deve svolgere (avendo giņ perduto 2 lezioni), insieme a noi deciderą l'ora di inizio,anche cercando di venire incontro ai numerosi studenti che arrivano da fuori cittą col treno (e spesso questi arrivano intorno alle 8,30, se non erro). Cerchiamo di fare in modo che la prof.ssa non inizi troppo presto le sue lezioni.........spargete la voce, PLEASE!

ragazzi qualcuno ha le slide sul chi quadro che potrebbe postare.grazie

Partecipante

Qualcuno puņ postare le domande che escono di solito all'esame? Grazie

Pagina 20 di 23 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy