grazie...evidentemente non li vuole ancora far uscire!!
grazie...evidentemente non li vuole ancora far uscire!!
Uffaaa a me non fà neanche la connessione ad internet!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
li mette di sicuro domani per la mattinata...anche io guardo guardo con triste ansia ma so che è inutile domani sarà il verdetto...e non ho neanche la speranza di un orale...che tristezza questa facoltà non vedo l'ora di finire per mettermela alle spalle!!!
Davvero,che ansia...queste attese mi logorano!
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Facciamoci compagnia....e' dura...
vedrai che l'hai passato...altrimenti io per quello che posso,avendolo seguito,posso darti una mano per la prossima volta....cmq sn agitatissima e ho tanta tanta paura anke io....
Grazie fragolinaca sei cara!Tu non stare in ansia...hai fatto tutta la seconda parte figurati ti sara ' andata strabene!Come vorrei poter tornare indietro e scrivere di piu....ahiahi la mia memoria e' orrenda...
Ragazze......non resta che attendere...
Ancora niente![]()
Pauraaaa![]()
tutto l'amore che ho.. "
Uffffa gia gia gia!che pizza aspettare...
Al tempo stesso, almeno io, ho pèaura di vederlo quel risultato
Temo che sia un'altra delusione, e il morale andrebbe a finire non so dove!![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Idem per me...e non solo ci sto male ma mi devo sorbire il brontolio di mio marito...ueeee
ancora niente....ho tanta paura...
Ciaooooooooooo ragazzi......che ansia pure io.....spero di non aver bocciato perchè anche se ho studiato non saprei come rispondere a quelle cavolo di domande a crocette.
Se non si è passati, speriamo di no.....bisogna farsi vedere la correzione del compito....almeno si capiscono gli errori.
che ansia che ansia....ha già scritto nella sua pagina web che la firma del libretto sarà 28 febbraio alle 10.00
Pure io è il mio ultimo esame..prima c'era il caudek e ora lui.... voglio finire assolutamenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
La volta scorsa li mise intorno alle 13![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "