Secondo me se ne parla la prossima settimana per i risultati!!!! La cosa piu brutta??? Studiare nell'incertezza... Cmq si ho visto che ho dimenticato a inserire gli obiettivi!!!!Per Giusy... Oramai penso conviene aspettare...
già... l'attesa uccide!!! cmq speriamo che prima o poi risponda o comunque che sul sito compaia qualche info in più... e si continua a studiare!!!!![]()
ragazze fate qualche tema applicativo/progetto sull'intervento dello psicologo in casi di emergenza(calamità naturali come terremoto)???? come lo impostate????
Ciao ragazzi...qualcuno ha trovato qualcosa sui disturbi della memoria? Help help
****MESSAGGIO EDITATO DAL MODERATORE:
non so se leggi o ipassi di qui ogni tanto..ma sno già 3 post che ti edito, pr lo stesso motivo!
QUI è vietato vendere, offrire o scambiare materiale!!!!
al prossimo dovrò darti un infrazione!
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 30-06-2012 alle ore 20.40.29
meno male che esistono ancora ragazze così!!! grazieeee saresti veramente gentilissima!!!in questo momento la confusione è tanta e una mano non guasta di sicuro!!!!ma tu gli esami li hai fatti a messina????la seconda prova ancora non l'abbiamo fatta, stiamo aspettando i risultati!!!!!aiutooo
sonia i disturbi della memoria non li faccio...non penso che usciranno!!!
L'attesa è dura! Tuttavia non fatevi prendere dall'ansia! Aspettate i risultati e intanto studiate con calma senza pensarci, è l'unico modo di affrontare serenamente le prove. La seconda è molto più semplice rispetto alla prima. La calma è la virtù dei forti!
ragazze, fate qualche tema/progetto su i pregiudizi e le differenze di genere????
giusy il presidente della commissione non ha risposto vero???? ancora niente risultati....BASTAAAAAAA
ciao valeria! no purtroppo il presidente non ha risposto... silenzio di tomba!!! ho chiamato anche stamattina la segreteria amministrativa e mi hanno detto che non c'è nessuna notizia, stanno ancora correggendo e non si sa di preciso quando verranno pubblicati i risultati... il fatto è che più il tempo passa, più aumentano i dubbi e sale l'ansia e non si riesce nemmeno a studiare bene!!!! Non ce la faccio più... voglio i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
su pregiudizi e differenze di genere non sto preparando niente perchè non penso che potrebbero uscire. invece vorrei preparare qualcosa sulla psicologia nel carcere...
perchè sul carcere????
perchè ho visto che uno dei membri della commissione lavora anche come psicologo nel carcere e per questo mi era venuta questa idea... anche se stamattina non riesco proprio a connettere visto che l'attesa dei risultati mi sta distruggendo!!!