• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 42 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 621
    Partecipante Esperto L'avatar di electraglide

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

Sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! -----> Psicologia 1 - Offerta formativa

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

Secondo voi, noi del terzo anno, possiamo verbalizzare all'appello di gennaio?

psycotuke
    Ospite non registrato

I RISULTATIIIII!!!!
    CI SONO!!!!!
    E SONO PURE BELLI!!!!
    apro ufficilamente il gruppo ERA ORA

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Secondo voi, noi del terzo anno, possiamo verbalizzare all'appello di gennaio?
    Penso di no ...!

Citazione Originalmente inviato da psycotuke Visualizza messaggio
    I RISULTATIIIII!!!!
    CI SONO!!!!!
    E SONO PURE BELLI!!!!
    apro ufficilamente il gruppo ERA ORA
    Mi aggiungo!

Matricola

ciao a tutti...io devo fare l'esame il 19 ma non ho seguito e ora sono nel panico totale....sto studiando i test ma come deve essere impostata la diagnosi ? help help help

Partecipante Affezionato

ciao a tutti io ho fatto l esame con la guariglia ma nn ho capito una cosa..
    dobbiamo andare il 19 oppure il 26 a verbalizzare?
    grazie ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da ilaryidro Visualizza messaggio
    ciao a tutti io ho fatto l esame con la guariglia ma nn ho capito una cosa..
    dobbiamo andare il 19 oppure il 26 a verbalizzare?
    grazie ciao ciao
    Sai che non lo so..pensavo il 26, ma ci ha fatto iscrivere per sapere su per giù quanti verbalini prendere...boh...

psycotuke
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Sai che non lo so..pensavo il 26, ma ci ha fatto iscrivere per sapere su per giù quanti verbalini prendere...boh...
    Non credo.
    Secondo me la verbalizzazione è il 26.
    Non può verbalizzarci probabilmente se non risultiamo iscritti all'esame...forse è una question eburocratica, come se avessimo fatto l'esame a gennaio.
    o almeno creo

Oggi ho chiesto alla Guariglia in facoltà e ha detto che possiamo verbalizzare sia per l'appello di gennaio, se ci siamo iscritti, che a quello di febbraio perchè quelli che stanno al terzo anno si possono anticipare alcuni crediti dell'anno corrente.
    Insomma è uguale... !

Citazione Originalmente inviato da psycotuke Visualizza messaggio
    Non credo.
    Secondo me la verbalizzazione è il 26.
    Non può verbalizzarci probabilmente se non risultiamo iscritti all'esame...forse è una question eburocratica, come se avessimo fatto l'esame a gennaio.
    o almeno creo
    Infatti anche io ho detto il 26..
    Beh comunque dipende sempre di che anno sei..io potrei verbalizzare a gennaio in ogni caso.. e non credo sia quello il motivo, altrimenti anche gli altri prof lo avrebbero fatto fare, invece io non ho mai sentito nessuno dire che bisogna iscriversi all'esame per verbalizzare un esonero..cioè, non credo sia una cosa da fare per quetsioni di legge,credo che la abbia chiesta la prof per altri suoi motivi...
    Ultima modifica di pasta_frolla : 15-01-2009 alle ore 20.30.55

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Infatti anche io ho detto il 26..
    Beh comunque dipende sempre di che anno sei..io potrei verbalizzare a gennaio in ogni caso.. e non credo sia quello il motivo, altrimenti anche gli altri prof lo avrebbero fatto fare, invece io non ho mai sentito nessuno dire che bisogna iscriversi all'esame per verbalizzare un esonero..cioè, non credo sia una cosa da fare per quetsioni di legge,credo che la abbia chiesta la prof per altri suoi motivi...
    Si ha detto che le serve per vedere quanti siamo a verbalizzare.
    Ultima modifica di Daisy121 : 16-01-2009 alle ore 10.39.04

Partecipante Affezionato

ok allora grazie andro il 26 meglio cosi...
    ciao ciao grazie

io ho dato l'esame della guariglia solo per vedere com'era presentato...consiste in due casi clinici ...dovete cercare di fare una diagnosi in base ai test a seconda se il paziente risulta patologico, border line(ai limit inferiori della norma) o normale..penso che basti sapere i tipi di test e i punteggi che trovate nella bacheca della stessa prof.guariglia...per quanto riguarda doricchi, mi hanno detto che si trattano di domande aperte riferite ai principali deficit cognitivi...ma di piu nn so.!!!imbocca al lupo a tutti!

Partecipante Assiduo

salve a tutti ma non è che qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito del laboratorio B cn doricchi?tipo cos'è meglio studiare x l'esame....le domande + frequenti

psycotuke
    Ospite non registrato

allora...
    io mi sono prenotata per verbalizzare all'appello del 2 febbraio, ci sono 2 date di verbalizzazione: il 9 e il 12.
    Quando mi devo presentare per verbalizzare?
    a) il 2?
    b) il 9?
    c) il 12?

quale accendete...la A, la B, o la C?
    è la vostra risposta definitiva?

Pagina 20 di 42 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy