ok,scusami!!
ok,scusami!!
il vostro angelo custode :-)
FREUD e le passioni segrete... VISTO!!!!!!!!! grazie raga!!! fatto troppo bene... beh, 1962... gurdatelo, merita.
ragazzi posso consigliarvi thirteen(13 anni) che mostra il disagio adolescenziale e la vulnerabilità deiragazzi.poi c'è Secret window con Jhonny Depp,assolutamente da vedere.ciao ciao
-risvegli
- un pò anke "gotika"
tr bello
kiss
solo la consapevolezza porta al risveglio
non so se è già stato postato, "la pianista" x chi vuol farsi una cultura sulla nevrosi![]()
qualche giorno fa ho visto il film su freud ( freud e le passioni segrete) e lo consiglio a tutti! è davvero bellissimo nonostante sia datato! mi ha fatto venire voglia di essere ipnotizzata!!![]()
"correndo con le forbici in mano"
è bellissimo, non so se è già stato postato ma è da vedere. ci sono battute che solo chi studia psicologia può cogliere!!!!
La voglia di vedere questo film dilagaOriginariamente postato da monic2004
FREUD e le passioni segrete... VISTO!!!!!!!!! grazie raga!!! fatto troppo bene... beh, 1962... gurdatelo, merita., l'ho visto anch'io!!! Belllllo belllllo
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
è interessante parla della schizofernia negativa, xò bisogna mettersi comodi xke non passa molto in fretta.Originariamente postato da lauramazzo
SPIDER:questo l'avevo visto all'uni con la prof di psico dinamica...mi è piaciuto meno xò...
Ma alla fine io non ho capito se spider uccide sua madre o la tipa bionda
Ultima modifica di Johnny : 06-06-2007 alle ore 20.45.17
Styrofoam Crown
Io Spider l'ho visto con ferlini..molto bello
vi consiglio vivamente SHINE,che è oltretutto una storia vera su un pianista psicotico.
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ho appena scoperto un film che si intitola Sybil e lo passano in questi giorni su Sky, parla della personalità multupla
edito il post: ho visto il film ed è mlt interessante; e a quanti pare è una storia vera, si tratta di una tale Shirley Ardell Mason (il cui preudonimo è Sybil) che aveva 16 personalità, grazie a cui hanno riconosciuto la categoria diagnostica della personalità multipla.
Spulciando su google ho scoperto che ci sono vari siti che parlano di lei e in cui si vedono le sue (loro)opere pittoriche
Ultima modifica di Johnny : 06-06-2007 alle ore 20.49.03
l'ho cercato disperatamente per la mia tesi... e non l'ho trovato...Originariamente postato da rasputin
ho appena scoperto un film che si intitola Sybil e lo passano in questi giorni su Sky, parla della personalità multupla
e non ho neanche Sky... anche se ormai non mi serve più![]()
ma posso trovarlo in dvd?Originariamente postato da antonella83
"correndo con le forbici in mano"
è bellissimo, non so se è già stato postato ma è da vedere.
Ieri sera ho guardato DOGVILLE...![]()
lungo...lento... pesante... ma molto molto bello!
è impegnativo, ma fa riflettere tantissimo....
e il finale mi è piaciuto molto..
ve lo consiglio davvero![]()
Io consiglio Un oscuro scrutare (A scanner darkly) tratto dal bellissimo romanzo di Philip Dick