... Le chiavi di casa ... bello ma consigliato portare fazzoletti!
... Le chiavi di casa ... bello ma consigliato portare fazzoletti!
Ieri ho visto THE TERMINAL..bello,nn sono molto larga di voti..ma li do un bel 7!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
L'ultimo film visto..in videokassetta l'altro ieri..THE DREAMERS..direi..forte..skonvolgente..strano..ma intrigante..E bravo bertolucci!
Anche a me e' piaciuto tantissimoOriginariamente postato da Megala6
L'ultimo film visto..in videokassetta l'altro ieri..THE DREAMERS..direi..forte..skonvolgente..strano..ma intrigante..E bravo bertolucci!![]()
Qualcuno ha visto le conseguenze dell'amore ? quel film di cui vedo solo la locandina in giro, mi incurioscisce, se lo avete visto mi potreste dire qualcosa senza farmi neppure un accenno alla trama ?
thx
Immagini forti sì, ma l'ho adorato ank'io!!!Originariamente postato da Megala6
L'ultimo film visto..in videokassetta l'altro ieri..THE DREAMERS..direi..forte..skonvolgente..strano..ma intrigante..E bravo bertolucci!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yes, solo un pò lenta la storia, ma la fotografia è fantasticaOriginariamente postato da Megala6
L'ultimo film visto..in videokassetta l'altro ieri..THE DREAMERS..direi..forte..skonvolgente..strano..ma intrigante..E bravo bertolucci!
cosa mi consiglita di vedere stasera?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
dipende, che stato d'animo hai?
così ti consiglio x genere
L'ultimo film al cinema che ho visto é stato Spider-man 2 all'anteprima il 15 Settembre alle 23:40 al Warner Village!!!![]()
MI-TI-CO!!!!![]()
![]()
![]()
vanilla sky il rifacimento di "Apri gli occhi"
visto THE PHONE in dvd....NN FATELO ANKE VOI!!!![]()
Ho visto ieri sera "la casa degli spiriti"Bellissimo,ma secondo me troppe cose del libro sono state tralasciate o tirate via..il film cmq merita ma il libro*sospir*il libro molto di piu'.
sono del tuo stesso parere ELe.. anche a me è piaciuto molto, ma nulla toglie, che l'essenza del libro non vi era manco di nascosto...
però era una questione già preventivata per me, in fondo non son mai stato soddisfatto di nessun film visto dopo aver letto il libro..
io ho visto farheneit 9/11...
non è un film,.. è un documentario bello che fatto..
bello da guardare, ma con una forte dose di caffè nelle vene (vista la durata)
interessante e provocatorio ..
consiglio!!![]()