Salve Ilaria! Sono arrivata qui perchè ho uno studio di Psicoterapia al centro di Pescara e vorrei capire come fare per scrivere l'annuncio... mi dai una mano?
Ti ringrazio moltissimo
Salve Ilaria! Sono arrivata qui perchè ho uno studio di Psicoterapia al centro di Pescara e vorrei capire come fare per scrivere l'annuncio... mi dai una mano?
Ti ringrazio moltissimo
Salve, conosco questo sito da anni, ma mi sono iscritto solo adesso in quanto mentre spulciavo tra annunci di lavoro, per fornire la mia candidatura mi serviva questa particolare iscrizione![]()
benvenuto!
Grazie, non sono molto pratico con il pc purtroppo..mi sapete dire se ci sono sezioni dedicate al lavoro?
Sono una nuova arrivata Valeria Arz e ho già mandato un mio messaggio perché mi sono accorta che non posso stare o navigare su opsonline, perché mi piace la psicologia, ho frequentato nella mia città a Torino l'Università Popolare ma non sono né una Psicologa e né una studentessa in Psicologia, quindi credo di non poter avere giustamente questa opportunità e quindi prima di incorrere in qualche problema, chiedo cortesemente di essere cancellata o ditemi come posso fare a cancellarmi, se dovessi occuparmene io. Essendo una persona corretta e sincera, ho pensato di scrivervi quasi subito, dal momento che per ora non ho assolutamente navigato sui vostri blog o forum. Ditemi, per favore solo se ve ne occupate voi oppure cosa devo fare io, perché proprio non lo so. Potete mandarmi la vostra risposta al [email protected] Grazie, cordiali saluti, Valeria Arz
Ultima modifica di Valeria.Arz : 13-10-2016 alle ore 11.34.22 Motivo: Il mio indirizzo e-mail
Piacere, io sono Luca... Anch'io è da un pò che conoscevo il sito, principalmente per la sezione annunci e quella legata all'EDS!
ciao,
sono roberta, devo sostenere l'esame di stato per psicologi e mi serve qualche aiutino per preparare il materiale; se potete aiutarmi a trovare una modalità giusta per sviluppare il lavoro... vi ringrazio in anticipo!
Ciao, credo che ci sia la sezione apposita per l'esame di stato in cui puoi guardare o chiedere aiuto!
qui: http://www.opsonline.it/forum/forumdisplay.php?f=20
Ciao Valeria! vorrei rassicurarti sul fatto che ci sono anche altri utenti interessati alla psicologia, ma ti indico anche il link per la corretta modalità di cancellazione se fossi ancora decisa a farlo http://www.opsonline.it/help/idx/4/162/article/
Ciao a tutti, sono uno studente-lavoratore di Psicologia all'università di Bergamo e sono arrivato al vostro forum cercando appunti. E' stata una bellissima scoperta trovare un sito con così tanti contenuti! Approfondirò presto
Intanto grazie e buon lavoro!!!
Paolo.
Benvenuto Paolo e a tutti i nuovi iscritti!![]()
Ciao Ilaria,
Mi chiamo Ioana, sono una neolaureata in Psicologia, ottobre 2016, con una tesi su: "Il valore spirituale nell'elaborazione della sofferenza psicologica". Adoro questo campo, spero di poter scambiare info con altri professionisti, migliorare e se posso ricambiare con qualcosa. Ho saputo del vostro sito dalla mia maestra. Mi trovo un po' persa nel sito, non saprei da che parte cominciare.
Per momento vi ringrazio della vostra accolglienza.
vi mando un cordiale saluto,
Ioana
Grazie per avermi accettato😊
Ciao Ilaria, sono Gherardo, un neo studente di Psicologia dell'università di Firenze. E' tramite l'università, o, meglio, i colleghi, che sono arrivato a voi. In realtà non so cosa aspettarmi da questo forum, diciamo che per il momento sono qui per aiutarmi negli studi. Ho visto che tra le diverse sezioni c'è anche quella della facoltà di Firenze, nella quale andrò subito dopo questo messaggio. Vivo a Bologna per lavoro e purtroppo non ho troppo la possibilità di seguire i corsi, ma fortunatamente ricevo giornalmente le registrazioni di molte lezioni; diciamo che sono qui per approfondire tutto quello che imparerò in questi studi, e, contribuire dove possibile. In ogni caso il primo impatto è stato molto interessante.
Grazie mille per la disponibilità, a presto
Gherardo
Benvenuti anche a voi!![]()
![]()