Ciao! Qualcuno potrebbe dirmi che tracce sono uscite oggi a Roma? Grazie!
Ciao! Qualcuno potrebbe dirmi che tracce sono uscite oggi a Roma? Grazie!
Il Conflitto..ciao
Grazie mille, per caso sapete anche le 2 non estratte?
Mi raccomando fateci sapere!!!!!!
ragazzi scusate ma per quanto riguarda la prova di domani.. ci danno quante tracce 4?
e sono sempre una di sviluppo ..una clinica ...una di lavoro
ovvero il possibile prepararsi solo su un aspetto ..ambito?
praticamente le non estratte sono le stesse di giugno!!
Seconda prova: traccia libera sui processi di cambiamento...la commissione ha detto che potevamo fare qualsiasi progetto in qualsiasi ambito in cui ci fosse un prima e dopo...io ho fatto il bullismo nel contesto scolastico argomentando i processi di cambiamento attesi...speriamo bene!!!
bene..la sede di Roma non si smentisce mai....progetto a scelta! Quando i risultati?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
spendiamo un momento 2 parole per la traccia di oggi..visto che dopo la lettura c'è stato un il buio generale..
cosa si devono inventare per disorientare le persone? traccia tanto genererica e soggetta ad interpretazione che potevi inserirci tutto secondo l'ambito..ma tutto..
ma secondo voi il committente ci mette in queste condizioni per lavorare su un progetto? oppure mi dice espressamente qual è la sua esigenza ?
anche io ho fatto la traccia sulla scuola e adolescente e ho parlato in generale delle relative problematiche.
speriamo bene..e attendiamo i risultati con fiducia![]()
anche io ho fatto come seconda prova il bullisimo..(nell'ambito di una ricerca scolastica).
comunque non lamentiamoci a roma..almeno la seconda prova era fattibile
anche io ho fatto come seconda prova il bullisimo..(nell'ambito di una ricerca scolastica).
comunque non lamentiamoci a roma..almeno la seconda prova era fattibile...poi...speriamo bene...
in bocca al lupo a tutti
ragazzi voi sapete se i risultati escono in trentesimi o con la dicitura ammesso o non ammesso, idoneo non idoneo