• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 112 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1668

Discussione: Le 5 lettere

  1. #286
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Le 5 lettere

    Nadia farà omelette e tigelle.
    LUGAS

  2. #287
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le 5 lettere

    Guardava ammirato una salamandra leopardata.
    ZOPAT

  3. #288
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Le 5 lettere

    Zappava terreni aridi, povero ortolano!
    NANOR

  4. #289
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Le 5 lettere

    Non amo né odio Roberta.
    BONTÀ

  5. #290
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Le 5 lettere

    Tenui astri baluginavano nell'oscurità.
    TRUMP

  6. #291
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le 5 lettere

    Melania temeva ripercussioni parlando ungherese.
    PICMA

  7. #292
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Le 5 lettere

    I magiari protestarono al consolato.
    OBAMA

  8. #293
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Le 5 lettere

    Antonietta osò affermare "Mangino Brioches!"

    BACON

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  9. #294
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le 5 lettere

    Ospito' nove bambini a cena.
    HURDP

  10. #295
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Le 5 lettere

    Producevano rutti digerendo untuosi hamburger.
    TATOS

  11. #296
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Re: Le 5 lettere

    Citazione Originalmente inviato da Alejandro85 Visualizza messaggio
    Producevano rutti digerendo untuosi hamburger.
    TATOS
    Però che educazione
    Tiberio trovo' odioso studiare algebra.
    ELCMU

  12. #297
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Le 5 lettere

    Mi scuso per loro, Haidy
    La crisi esigeva misure urgenti.
    FERRO

  13. #298
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le 5 lettere

    E'forte, riflessivo, onesto, rassicurante . (Riferito a Tiziano )
    NEMAG

  14. #299
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Le 5 lettere

    Amadeus non era molto geloso.
    PLOUF

  15. #300
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Le 5 lettere

    Lui ospita un permaloso Fiorello

    SONGS

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 20 di 112 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy