IdemOriginariamente postato da Rae
* trovare la voglia di studiare ora ORA ORA![]()
Raeeee
![]()
IdemOriginariamente postato da Rae
* trovare la voglia di studiare ora ORA ORA![]()
Raeeee
![]()
* una grande grande nuvola di voglia di studiare che copra l'Italia dal Veneto alla ToscanaOriginariamente postato da Ele*
IdemRaeeee
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
* una grande grande nuvola di voglia di studiare che copra l'Italia dal Veneto alla Toscana![]()
mi serve urgentemente anche a me....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*Originariamente postato da claudina
mi serve urgentemente anche a me....
bene, la nuvola dev'essere bella bella densa e intensa in corrispodenza di Livorno Firenze e Patatinus aerea
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ce la fa codesta simpatica nuvola a passare pure dalla Liguria magari a RapalloOriginariamente postato da Rae
*bene, la nuvola dev'essere bella bella densa e intensa in corrispodenza di Livorno Firenze e Patatinus aerea
![]()
![]()
?
Originariamente postato da yottasmile
ce la fa codesta simpatica nuvola a passare pure dalla Liguria magari a Rapallo?
ce la fa
ce la fa
, codesta nuvola sorvola tutta Italia
Rae fiduciosa
Rae soffiaaaa![]()
M. Kundera
GrandiosaOriginariamente postato da Rae
ce la fa
ce la fa
, codesta nuvola sorvola tutta Italia
Rae fiduciosa
Rae soffiaaaa![]()
![]()

brava rae creala bella grande questa nuvola!!
io vorrei vedere più spesso il mio amico arpista davide che ieri ho rivisto s risentito suonre c he mi ha fatto dividere in due dalle risate!![]()
Servirebbe proprio anche a me!Originariamente postato da Rae
* una grande grande nuvola di voglia di studiare che copra l'Italia dal Veneto alla Toscana![]()
Magari con anche una pioggerellina di memoria!![]()
dividere in dueOriginariamente postato da arpista
brava rae creala bella grande questa nuvola!!
io vorrei vedere più spesso il mio amico arpista davide che ieri ho rivisto s risentito suonre c he mi ha fatto dividere in due dalle risate!![]()
...
ok, niente Ot
* vorrei che la nuvoletta trovasse un bel fidanzatino, facessero tanti nuvolini in modo da distribuirsi equamentealtrimenti qui non se ne vien fuori
.. devo studiarreeeeee!!!
![]()
M. Kundera
Vorrei che si decidesse![]()
Originariamente postato da Azzu82
Vorrei che si decidesse![]()
concordo!!!!! anche io vorrei che si decisesse....il mio![]()
![]()
![]()
la nuvola "urge" anche a varese!!!![]()
kisses
cla
Vorrei che la prossima volta andasse bene... è il mio desiderio più grande ora!![]()
"Vorrei sapere quando la mia vita cambiera e un amore tutto nuovo quello vecchio caccera..."
Gigi D'Alessio