sicuramente ci sarà l'appello di fine modulo a novembre! - o almeno spero...-
sicuramente ci sarà l'appello di fine modulo a novembre! - o almeno spero...-
con le lezioni che ho da novembre a dicembre nn penso di poterlo ridare antropologia...se c fosse un'appello a novembre sarebbe l'ideale!
speriamo!nn voglio portarmelo troppo avanti!
uff..
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
anche io vorrei darlo una volta per tutte.. gli esami orali li odiooooooo....
e poi a quanto pare il suo di esame orale è proprio tosto....a sentire alcuni racconti, dice che ieri ha bocciato parecchio....
e poi a vederlo nn t tranquillizza x niente...anzi t mette un'ansia!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
a me hanno detto che per i frequentanti è più semplice sia lo scritto che l'orale.. infatti se posso credo di frequentarlo quest'anno - l'anno scorso l'orario delle lezioni era improponibile -
beh anche io c stavo facendo un pensierino....anche perchè ho visto le domande x i frequentanti e sn davvero facili...e poi nn l'orario nn mi darebbe nemmeno troppi problemi
magari c i si becca a lezione!!!!
Ciao a tutti
ma perchè? che domande avevano i frequentanti? A novembre (o cmq quando sarà il primo appello utile) volevo darlo da non frequentante ma se dite così...mi conviene seguire!
Ciao ciao
xkè le domande sn molto + semplici....quindi conviene davvero seguire!!!
e poi penso che se nn segui a novembre nn puoi sostenere l'esame e io nn posso rimandarlo a gennaio quindi sicuramente seguirò!!!
ciao ragazzi! ma come distingue tra frequentanti e non? per caso prende le firme? appena avete notizie mi fate sapere? grazie mille!!!
guarda l'anno scorso li distingueva(da quel poco che sò io)dalla partecipazione a delle uscite..o comunque da alcuni argomenti trattati a lezione!
infatti all'esame sn uscite poche cose inerenti al libro!
spero di nn dire cavolate
si, è proprio così.. l'anno scorso nell'esame dei frequentanti le domande riguardavano gli argomenti affrontati in aula dal prof!
infatti conviene + seguire....
almeno l'esame sarà + tranquillo
Uff....sono nel panico totale.....lavorare e NON seguire o seguire e NON lavorare?? QUESTO è IL PROBLEMA!!
Raga....non so se riuscirò a seguire....ma mi farebbe piacere....il problema è che io finisco alle 14 di lavorare(se tutto va bene)...se arrivo mezz'oretta un'ora in ritardo....vale la pena seguire??
ma le domande dei frequentanti di quest'ultimo appello quali sono state?
grazie!!![]()
ciao monesca le domande sinceramente nn te le sò dire...xkè io ho provato a settembre come nn frequentante...cmq mi hanno detto che sn molto semplici!!!
se riesci ad organizzarti....secondo me conviene seguire!!!
ciao ciao