Nella bidelleria del dipartimento c'è un foglio per raccogliere iscrizioni per l'appello straordinario, che dovrebbe essere prima di Pasqua nel caso si raggiungesse almeno la decina di iscritti, mi pare..
Nella bidelleria del dipartimento c'è un foglio per raccogliere iscrizioni per l'appello straordinario, che dovrebbe essere prima di Pasqua nel caso si raggiungesse almeno la decina di iscritti, mi pare..
benissimo allora mi iscrivo
grazie Roby mi sono iscritta anke io!!!!Originariamente postato da rcmp98
ti faccio copia incolla di quello che ha scritto nel suo sito:
Per l’iscrizione alla mailing-list inviate una mail con oggetto: ISCRIZIONE. Potrete essere aggiornati su avvisi, comunicazioni e notizie da parte del docente![]()
quasi quasi ci faccio un saltino prima me lo tolgo meglio è!!!Originariamente postato da LucyVanPelt
Nella bidelleria del dipartimento c'è un foglio per raccogliere iscrizioni per l'appello straordinario, che dovrebbe essere prima di Pasqua nel caso si raggiungesse almeno la decina di iscritti, mi pare..![]()
ci sto pensando anche ioOriginariamente postato da Romy
quasi quasi ci faccio un saltino prima me lo tolgo meglio è!!!![]()
![]()
Ciao ragazze/i io questo esame l'ho già sostenuto quindi se avete bisogno di info/aiuto chiedete pure.
Pistis è molto tranquillo e tiene pochissimo
Si confermo! è molto tranquillo. Tra l'altro basta studiare dalle sue sbobinature!
Si confermo anch'io che ho sostenuto due orali con lui (neuroscienze e psicofarmacologia) se ti sfugge qualcosa ti aiuta molto..
Ciao,
pensavo di dare anche io questo esame.
Dunque mi dite che seguendo le sue lezioni non dovrebbe essere particolarmente difficile? Perchè ho sentito che forse cominceranno questo mese... Ma se qualcuno se na di più mi illumini!
Elisabetta
Elisabetta, io ho studiato solo dalle sbobinature e sono andata bene, per cui penso che le sue lezioni siano molto utili
anche se io non le ho seguite
Quindi le dispense acquistabili alla CUEC non sono altro che le sbobinature delle sue lezioni?
Elisabetta
si, le sue lezioni sn utili, xkè magari a causa del poco tepo alcune cose nn le fa e di conseguenza nn le kiede all'orale! anke io ho studiato dalle sbobinature e mi è andato bene, nn 30 ma 26, ke nn è da buttare!!
ci sara' ancora?Originariamente postato da LucyVanPelt
Nella bidelleria del dipartimento c'è un foglio per raccogliere iscrizioni per l'appello straordinario, che dovrebbe essere prima di Pasqua nel caso si raggiungesse almeno la decina di iscritti, mi pare..![]()
lo vorrei dare anche io...
quindi ricapitolando quali sono i testi e/o dispense per l'esame triennale?![]()
Originariamente postato da ladradiemozioni
Quindi le dispense acquistabili alla CUEC non sono altro che le sbobinature delle sue lezioni?
Elisabetta
Questo non lo so Ely... ma penso di no...
Originariamente postato da tipete82
quindi ricapitolando quali sono i testi e/o dispense per l'esame triennale?![]()
Io l'ho dato a ottobre e ho studiato solo sulle sbobinature di qualche anno fa, ma a quanto pare mi è semprato di capire che ora lui fornisca delle dispense ala cuec e forse è quello che bisogna studiare, anche perchè lui non ha mai fornito un libro in particolare![]()
le dispense della Cuec sono le sbobinature delle sue lezioni. Io avevo studiato da li e dagli appunti che avevo preso a lezione ( a me sono servite tanto) e poi ho approfondito alcuni temi...![]()