• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 68 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1018
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Nella bidelleria del dipartimento c'è un foglio per raccogliere iscrizioni per l'appello straordinario, che dovrebbe essere prima di Pasqua nel caso si raggiungesse almeno la decina di iscritti, mi pare..

pattysbrully
    Ospite non registrato
    benissimo allora mi iscrivo

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da rcmp98
    ti faccio copia incolla di quello che ha scritto nel suo sito:

Per l’iscrizione alla mailing-list inviate una mail con oggetto: ISCRIZIONE. Potrete essere aggiornati su avvisi, comunicazioni e notizie da parte del docente
    grazie Roby mi sono iscritta anke io!!!!

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Nella bidelleria del dipartimento c'è un foglio per raccogliere iscrizioni per l'appello straordinario, che dovrebbe essere prima di Pasqua nel caso si raggiungesse almeno la decina di iscritti, mi pare..
    quasi quasi ci faccio un saltino prima me lo tolgo meglio è!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    quasi quasi ci faccio un saltino prima me lo tolgo meglio è!!!
    ci sto pensando anche io

alys1981
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze/i io questo esame l'ho già sostenuto quindi se avete bisogno di info/aiuto chiedete pure.
    Pistis è molto tranquillo e tiene pochissimo

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Si confermo! è molto tranquillo. Tra l'altro basta studiare dalle sue sbobinature!

rcmp98
    Ospite non registrato
    Si confermo anch'io che ho sostenuto due orali con lui (neuroscienze e psicofarmacologia) se ti sfugge qualcosa ti aiuta molto..

Ciao,
    pensavo di dare anche io questo esame.
    Dunque mi dite che seguendo le sue lezioni non dovrebbe essere particolarmente difficile? Perchè ho sentito che forse cominceranno questo mese... Ma se qualcuno se na di più mi illumini!

Elisabetta

Elisabetta, io ho studiato solo dalle sbobinature e sono andata bene , per cui penso che le sue lezioni siano molto utili anche se io non le ho seguite

Quindi le dispense acquistabili alla CUEC non sono altro che le sbobinature delle sue lezioni?

Elisabetta

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    si, le sue lezioni sn utili, xkè magari a causa del poco tepo alcune cose nn le fa e di conseguenza nn le kiede all'orale! anke io ho studiato dalle sbobinature e mi è andato bene, nn 30 ma 26, ke nn è da buttare!!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    ci sara' ancora?
    lo vorrei dare anche io...

tipete
    Ospite non registrato
    quindi ricapitolando quali sono i testi e/o dispense per l'esame triennale?

Originariamente postato da ladradiemozioni
    Quindi le dispense acquistabili alla CUEC non sono altro che le sbobinature delle sue lezioni?

Elisabetta

Questo non lo so Ely ... ma penso di no...

Originariamente postato da tipete82
    quindi ricapitolando quali sono i testi e/o dispense per l'esame triennale?

Io l'ho dato a ottobre e ho studiato solo sulle sbobinature di qualche anno fa, ma a quanto pare mi è semprato di capire che ora lui fornisca delle dispense ala cuec e forse è quello che bisogna studiare, anche perchè lui non ha mai fornito un libro in particolare

lella1981
    Ospite non registrato
    le dispense della Cuec sono le sbobinature delle sue lezioni. Io avevo studiato da li e dagli appunti che avevo preso a lezione ( a me sono servite tanto) e poi ho approfondito alcuni temi...

Pagina 20 di 68 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy