ma brutta proprio un entrata cosi dai...e meno male che so per certo di non essermi persa puntate altrimenti avrei davvero pensato d'averne persa qualcuna..
cmq...la 4 serie in definitiva non mi ha entusiasmato piu di tanto..
ma brutta proprio un entrata cosi dai...e meno male che so per certo di non essermi persa puntate altrimenti avrei davvero pensato d'averne persa qualcuna..
cmq...la 4 serie in definitiva non mi ha entusiasmato piu di tanto..
beh c'è un motivo preciso per questa entrata in scena però, almeno hanno la scusa![]()
a me sta sorella nonostante la sua importanza non m'è mai piaciuta particolarmente...
avete visto la puntata di venerdì (quella sulla caccia alle cacciatrici)? a un certo punto c'è un taglio assurdo che credo sia opera di una censura idiota...quando buffy combatte con la vampira, buffy sta per sferrare un attacco e la scena dopo la vampira non c'è più e buffy è a terra priva di sensiassurdo
e adesso lasciatemi dire una cosa da maniaca...ma avete visto la scena qualche puntata fa quando Angel ricasca sulla terra dove Buffy ha messo l'anello?ah però...
non me la ricordavo, si vede che ero piccola quando l'ho vista la prima volta
![]()
Ultima modifica di chiocciolina4 : 03-08-2008 alle ore 12.44.18
cè una puntata di angel dove cordelia si trasferisce a casa sua e lui è appena uscito dalla doccia con un asciugamano alla vita, pensa te,![]()
Ultima modifica di chiocciolina4 : 03-08-2008 alle ore 15.50.03
era uno dei primi episodi, quando cordelia deve cambiare casa![]()
spike mi fa troppo ridere quando in una puntata fa l'attrazione di un luogo dei divertimenti e lui è "il vampiro"..e si mette in mille pose per farsi scattare le foto..
whuahahaha
ma chissà perchè dalla 5 stagione hanno cambiato i doppiatori di tanti personaggi..buffy a parte.....e li hanno ricambiati nella sesta fra l altro
di quali personaggi?io non ricordo questo cambiamento.........
tara....xander...per esempio
hai gia scritto lo stesso messaggio nella stanza apposita:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...tto-68769.html
Ultima modifica di Syrinx : 01-09-2008 alle ore 18.47.40