Basta con il dire sempre di si solo per far piacere agli altri e nello stesso tempo reprimere Se Stesse!
Basta con il dire sempre di si solo per far piacere agli altri e nello stesso tempo reprimere Se Stesse!
da ora in poi basta autocommiserazioni, tristezza, sogni e pensieri!!!!!!! si VIVE ALLA GIORNATA E COME CACCHIO VA Va! BISOGNA ABBANDONARSI ALLA VITA SENZA TROPPE PIPPE MENTALI........................................... .......................................![]()
Originariamente postato da dreams's power
MA è VERO CHE LE CILIEGE SONO LASSATIVE???![]()
se hai problemi di stitichezza![]()
benone!!! immagino dove hai trascorso il tempo dopo la scorpacciata![]()
Ultima modifica di Bambi82 : 27-05-2007 alle ore 20.33.10
basta dover sorbirmi tutte le tue balle, dover sopportare determinati tuoi modi di fare con altre, dover rinunciare il più delle volte a qualcosa che voglio io e se non l'hai ancora capito:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:sassi:
ma è sempre la stessa storia...ci saremmo mica messe con la stessa persona??SEI TU QUELLA CHE HA AVUTO DOPO DI ME???Originariamente postato da aurora77
basta dover sorbirmi tutte le tue balle, dover sopportare determinati tuoi modi di fare con altre, dover rinunciare il più delle volte a qualcosa che voglio io e se non l'hai ancora capito:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:sassi:
![]()
![]()
PRENDIAMOLA A RIDE VA CHE è MEGLIO....![]()
![]()
no dreams's,credo di essere quella prima di te...come sempre l'ultima arrivata ha la meglio,anche se stavolta dubito che ci sia una storia effettiva e in corso con 'sta str...,vivono in nazioni diverse,però di sicuro ci sarà stato qualcosa in passato tra loro e pensare che in quel periodo avrebbe dovuto starmi vicino,vicino,perchè mi era successa una cosa dolorosa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aurora non ti merita!!!!!!!!!!!!!!!! io questi comportamenti non li giustifico mai, perchè ammettiamo che lui non ti amava più, L'ONESTA' prima di tutto!!!! e poi che animale sei se non stai vicino ad una persona a cui vuoi bene quando sta male???????? Non credi Aurora che sia stato meglio per te che l'hai perso?? non credi che se con questa straniera va bene, è perchè per certi soggetti la storia a distanza è più facile dato che possono fare quello che vogliono??? scusa se la prendo a cuore così.....ma certi comportamenti non li sopporto...anche se non si dovrebbe mai giudicare nessuno, di mio per alcune cose sono un po' troppo intollerante....Originariamente postato da aurora77
no dreams's,credo di essere quella prima di te...come sempre l'ultima arrivata ha la meglio,anche se stavolta dubito che ci sia una storia effettiva e in corso con 'sta str...,vivono in nazioni diverse,però di sicuro ci sarà stato qualcosa in passato tra loro e pensare che in quel periodo avrebbe dovuto starmi vicino,vicino,perchè mi era successa una cosa dolorosa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta pensare che gli altri sono sempre meglio di te
oh hai ragione!!!!Originariamente postato da yellow**
basta,smettila!![]()