Aspetto adesioni! Io e sara ci siamo
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Ma scusate...io ho messo i riassunti che ho fatto...so che magari sono molto schematici ma almeno ho pensato che potessero esservi un pò utili...
Pensavo che volevamo darci tutti una mano e invece mi sembra che qui ognuno pensa per sè.....
Grazie a tutti dell'aiuto!!!!!!
Allora, NUOVA MODALITA':
8 domande aperte a risposta breve. Rispondere a 6 domande.
il 14-09-09
- Cosa si intende per curriculo nascosto
- Cos'è per White la motivazione alla competenza
- La motivazione per Bandura
- Cosa si intende per curriculum script
- Relazione tra insegnante e motivazione degli alunni
- Quali sono le competenze trasversali
- Il pensiero esperto (secondo un autore che iniziava con la S, ma che proprio non ricordo)
- Cos'è l'area di sviluppo prossimo
Spero vi siano utili!
p.s. non credo di averlo superato, e mi spiace di non aver condiviso sintesi e schemi: non sono riuscita a prepararlo bene.
Speriamo sia tollerante.
i capitoli da studiare sono sempre 1,2,3,11,12,13,14???
grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
dovrebbe essere gennaio no?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
ciao ragazzi, dispiace anche me di non aver dato una mano con i riasunti, ma quest'esame per me è molto ostico, qundi non sono riuscita a studiarlo bene, non credo proprio di averlo passato, perchè ho risposto solo a tre domande, non avevo i concetti ben chiari quindi lo rifarò e spero che metta un appello prima di gennaio!!!farà il corso ad ottobre chissà?
L'autore della domanda è scribner secondo lo studio della competenza in azione di un insegnante
per bettypops i corsi non li fa più già dall'anno passato perchè è un corso di laurea che è in via di estinzione visto le nuove riforme!!
ottombrina, ma quindi il prossimo appello secondo te ci sarà solo a gennaio???speriamo proprio di no io mi devo laureare....
se sei laureanda dovrebbero esserci delle sessioni straordinarie ad ottobre!!! mi sembra che ci fossero delle info sul sito della facoltà e puoi dare un unico esame in quella sessione
ciao ragazze
ho dato una letta alle pagine precedenti.....ma perche c'è tutto qst panico x le domande brevi?non dovrebbero essere più facili, visto ke si deve scrivere di meno???
qual'è il problema? non vorrei essere superficiale nel prepararlo
grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
il problema non sono le domande brevi è che lei cambia spesso tipologia di esame a luglio erano 3 aperte risposte molto elaborate tipo saggio scientifico qst volta erano brevi e mirate...il problema è lei che non si accontenta di risposte vaghe in nessun caso!!!! cmq ti consiglio ti prepararlo bene e di usare termini scientifici ... in bocca al lupo