ciao...qualcuno mi sa dire se all'appello di gennaio bisogna portare il programma di Di Cesare oppure quello nuovo di Pompili?Grazie
ciao...qualcuno mi sa dire se all'appello di gennaio bisogna portare il programma di Di Cesare oppure quello nuovo di Pompili?Grazie
si porta il programma di Di Cesare, gennaio è ancora a.a. 2008/2009
Ma l'esonero è previsto per venerdì 18 Dicembre...alle 15..o alle 14...?![]()
So che sono stati presi i nomi per la prenotazione...ma non credo che controlleranno la lista venerdì....
ciao, sono di valutazione e consulenza clinica e vorrei dare questo esame a scelta. ma non sono proprio pubblicate le date di appello di gennaio/febbraio? bisogna contattare il prof Pompili?![]()
Sì, hai ragione, in effetti mi pareva di averlo già visto da qualche altra parte quel codice. Grazie!
scusate ma qual'è la modalità d'esame con Pompili ????? perchè volevo darlo come esame a scelta..(sono di età ev) ...ma non vorrei che fosse orale!!!! grazie
Per la convalida in segreteria deve essere diverso il codice dell'esame e il titolare della cattedra...non il settore disciplinare!
quindi??? com'è quest'esdame??? facile o difficile???? scritto o orale??? vi prego rispondete!! grazie mille
C'è qualcuno che è riuscito a prenotarsi per la data del 3 Febbraio..?.infostud non c'è il verbale...
come il 3 febbraio??? °_° nn era il 19?????oddio nn ci sto capendo più nienteeeeeeee!!!!